Cinema e Serie TVNews

Johnny Depp e Amber Heard, la loro storia legale al centro di un documentario

"Abbiamo deciso di realizzare un documentario che esplorasse la storia da ciascuno dei loro punti di vista." Ecco i dettagli

Discovery ha ordinato un documentario diviso in due parti e incentrato su Johnny Depp e Amber Heard. Il progetto, che andrà in onda sul servizio di streaming Discovery+, è intitolato Johnny vs. Amber e vedrà al centro della storia la loro tumultuosa relazione. Optomen sta producendo il documentario, che mostrerà entrambi i punti di vista degli attori coinvolti. 

Il progetto conterrà interviste degli avvocati che si sono occupati del divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. Non solo: ci saranno anche dichiarazioni di fonti vicine all’ex coppia. Saranno inoltre analizzati da vicino filmati e registrazioni audio girati da due protagonisti della vicenda.

Ripercorriamo cosa è successo in passato a grandissime linee. Amber Heard ha chiesto il divorzio da Depp nel 2016, ottenuto poi l’anno successivo. Quest’ultima aveva affermato in tribunale che l’attore aveva abusato di lei per la maggior parte del tempo in cui il loro legame è durato. Inoltre, secondo l’attrice, Depp spesso abusava di alcol e droghe. La dichiarazione dell’attrice ha causato la ritorsione di Johnny Depp, il quale l’aveva poi denunciata per diffamazione. Quest’ultimo però ha perso la causa nel processo durato in tutto tre mesi.

Il documentario su Johnny Depp e Amber Heard

“La storia di quello che è successo tra Johnny e Amber continua a dividere i fan e il pubblico in generale“, ha affermato Charlotte Reid, VP commissioning for entertainment presso Discovery. “Abbiamo deciso di realizzare un documentario che esplorasse la storia da ciascuno dei loro punti di vista. Tutto ciò per fare in modo che lo spettatore possa andare oltre i titoli, capire chi sono e decidere a chi credere in questa complessa storia umana“.

Il co-CEO Nick Hornby ha sottolineato l’obiettivo principale del documentario: far luce sugli abusi che possono verificarsi dietro le mura domestiche. “Attraverso i nastri, gli home video e i messaggi di testo mostrati in tribunale, questi film offrono agli spettatori una visione rara e importante di un matrimonio che è andato tragicamente storto. Gli permettono anche di comprendere meglio la questione estremamente importante della violenza domestica“, ha affermato Hornby in una nota.

Ricordiamo che, dopo le accuse di Amber Heard, Warner Bros. aveva chiesto a Johnny Depp di dimettersi da Animali Fantastici.

Animali Fantastici - i Crimini di Grindelwald (DVD)
  • Animali Fantastici - i Crimini di Grindelwald (DVD)
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby-
  • Depp, Guthrie, Ejogo, Roth, Redmayne, Kravitz, Turner, Riddell, Miller, Sigurosson, Corby- (Actor)
  • Audience Rating: Non valutato
Via
screencrush.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button