Cultura e SocietàLifestyle

Natale si avvicina: ecco i migliori regali a tema Nerd da non perdere

Volete fare scorta di regali ma non sapete da dove iniziare? Tranquilli, la redazione di orgoglionerd è qui per aiutarvi

Non c’è niente di meglio di alcuni regali a tema Nerd da mettere sotto l’albero di Natale dei nostri amici o famigliari. Ebbene sì, cari lettori: Natale è dietro l’angolo – più o meno. Manca ancora un po’ di tempo ma è bene iniziare a pensare fin da subito a quali regali fare, altrimenti si rischia di arrivare a mani vuote. Se non sapete da dove iniziare, non temete perché di orgoglionerd siamo qui per aiutarvi.

Per questa occasione, abbiamo stilato per voi una lista di quindici regali di Natale a tema Nerd che non potete perdere, tutti disponibili su Troppotogo, piattaforma dedicata al mondo dei gadget e molto altro ancora. Scopriamoli insieme.

I migliori regali a tema Nerd per Natale

Avete tifato fino all’ultimo per Jon Snow oppure avete deciso di seguire fino alla fine Daenerys Targaryen? Vi sentite più Lannister o Stark? Oppure preferite Grifondoro a Tassorosso? Insomma, che siate Potterhead, amanti de Il Trono di Spade o Star Wars, sul sito Troppotogo potete trovare tutto ciò di cui avete bisogno.

Il sito offre gadget a tema nerd di ogni genere: dai film alle serie TV, per poi passare anche ai videogiochi e alcune chicche da non perdere. Iniziamo la nostra lista con il Calendario dell’Avvento di Harry Potter, un must-have per tutti i fan del bambino che è sopravvissuto.

Ogni giorno, dall’1 al 24 dicembre, è possibile scoprire una piccola memorabilia proveniente dal magico mondo di Hogwarts. Al suo interno sono presenti tutti (o quasi) gli altri personaggi della saga, buoni o cattivi. Preparatevi per questo incredibile viaggio di 24 giorni, da regalare a voi stessi o ai vostri amici.

Il calendario include 13 pendenti con personaggio, 8 pendenti con bacchetta, 2 spille smaltate e 1 globo di neve.

Le custodie per auricolari più dolci di sempre

Qualcuno ha parlato di custodia per auricolari wireless? Su Troppotogo potete trovare la custodia per AirPods di Grogu e The Mandalorian. Gommose, piccole ma decisamente adorabili: se indossate, o conoscete qualcuno che indossa gli auricolari almeno 24 ore al giorno e circa 7 giorni su 7, non potete assolutamente perdere questo prodotto incredibile. Se poi voi o i vostri amici siete fan di Star Wars, meglio ancora.

La scelta spetta a voi, Jedi: l’onorevole e un po’ burbero cacciatore di taglie Din Djarin o il suo simpatico compagno di avventure Grogu. Quale sceglierete?

Una tazza al giorno toglie il medico di torno

Cari amanti dei giochi di ruolo, e delle tazze, Troppotogo consiglia vivamente di fare il pieno di energie con una deliziosa bevanda calda prima di affrontare queste dure giornate invernali e fredde. Per farlo, vi offre una meravigliosa tazza a forma di dado D12 dal celebre gioco Dungeons & Dragons realizzata in ceramica e caratterizzata da un‘elegante finitura in cromo.

Insieme ad essa vi consigliamo di dare un’occhiata anche ad altri due prodotti: la tazza termosensibile dello Stregatto e la tazza di Grogu (che sta conquistando tutti). La prima è una gigantesca tazza ispirata allo Stregatto di Alice nel Paese delle Meraviglie. Quello che però non sapete è che questa tazza è magica. Quando è vuota, potete solo vedere il sorriso e gli occhi del famoso personaggio: appena verserete una bevanda calda, lo Stregatto comparirà per intero.

La tazza di Grogu invece ha delle orecchie gigantesche, è verde ed è adorabile. Vi basta come descrizione per correre sul sito e comprarla?

Regali a tema nerd per Natale: e luce fu!

Non potevano di certo mancare regali a tema nerd e videogiochi per Natale. Il primo che vogliamo consigliarvi è qualcosa che illuminerà le vostre serate a tutto gaming e darà un tocco di stile alla vostra stanza: stiamo parlando della Lampada Pianta Piranha di Super Mario.

Apparentemente innocua – o almeno si spera – la lampada è perfetta per tenervi compagnia mentre giocate al computer o con la vostra console perfetta. Oltretutto, dato che è alimentata tramite cavo USB, potete posizionarla ovunque vogliate.

Oltre alla lampada qui sopra, ve ne consigliamo altre due davvero speciali. La prima è la Lampada Boccino d’Oro di Harry Potter: il boccino d’oro è stato prontamente catturato e riposto all’interno di una campana, per renderlo una lampada e un oggetto di decorazione.

Sul sito di Troppotogo è anche disponibile la Lampada Star Wars, un Tie Fighter di 60 cm innocuo e in grado di illuminare le nostre serate speciali.

Nessie ama il tè caldo

Tra le vostre idee di regalo per Natale non può mancare questo adorabile set del mostro di Loch Ness. Il set è composto da una tazza in acciaio e un piccolo infusore da tè a forma di Nessie. Si tratta di un regalo in grado di accontentare chiunque, in particolare chi ama il tè e il terribile (ma in realtà adorabile) mostro di Loch Ness.

La tecnologia di Rick al servizio del nostro smartphone

Lo smartphone è un dispositivo che si utilizza spesso e a volte, quando meno ce lo aspettiamo, ci ritroviamo con la batteria scarica. Se conoscete qualcuno che rimane sempre a corto di batteria e ha bisogno di una mano, assicuratevi di regalargli un simpatico caricabatteria portatile di Rick & Morty.

Si tratta di un gadget simpatico e in grado di risolvere tutti i vostri problemi – o almeno speriamo.

Regali a tema nerd per Natale: una Mini Arcade Machine per i più nostalgici

Amanti dei pixel retrò fatevi avanti perché Troppotogo ha il regalo perfetto per voi. Avete presente i vecchi cabinati che fino a qualche anno fa riempivano le pareti di qualsiasi sala giochi? Molto bene, ora potete acquistarne uno in versione Mini Arcade: piccolo, utile e portatile.

Sul sito è possibile trovare la Mini Arcade Machine 240 in 1: 240 videogiochi per chissà quante ore di divertimento. Siete pronti per questo salto nel passato? Siamo certi che alcuni di voi apprezzeranno questa piccola perla.

Un tappeto di benvenuto magico

Amanti di Harry Potter, tornate di nuovo a rapporto perché il prossimo gadget è per voi. Lo zerbino 9 3/4 è ciò di cui avete bisogno per dare un magico benvenuto a tutti i vostri ospiti. Forse non lo sapete ma questo tappeto è magico -davvero! – perché potete personalizzarlo come volete: potete inserire il vostro nome e cognome, per far sapere a tutti che siete dei veri maghi o streghe, oppure potete inserire un messaggio simpatico.

In fin dei conti ad Hogwarts potete fare tutto quello che volete, giusto?

Regali di Natale a tema nerd: una sveglia per i “pro player”

La sveglia a forma di Controller PlayStation bianco è l’oggetto perfetto per i ritardatari e gli amanti della console di Sony. Il controller – o sveglia, come preferite – è fedele al joystick originale per PlayStation e, una volta collegato attraverso il cavo USB, vi mostra sul suo elegante display a LED la data e l’ora, nonché quel triste momento nel tempo in cui dovrete aprire gli occhi e abbandonare le vostre calde coperte.

Un regalo personalizzato stile fumetto

Il Poster Personalizzabile con testo e immagine in stile fumetto è ciò di cui avete bisogno per fare un regalo simpatico ma stiloso. Potete personalizzare il poster con la foto che preferite e anche inserire un messaggio divertente e d’effetto. Il tutto verrà poi trasformato, diventando un unico fumetto che solo il vostro amico o amica avrà in camera sua.

Cucinare… Con stile!

Avete amici amanti della tecnologia e della cucina? Allora il Tagliere Scheda Madre è il regalo di Natale a tema nerd perfetto. Un oggetto semplice ma decisamente d’effetto, in grado di stupire chiunque. Siamo certi che anche vostra madre potrebbe apprezzarlo, non credete?

Un proiettore per smartphone

Con il proiettore 2.0 per smartphone di Troppotogo avete a disposizione un dispositivo piccolo ma elegante, in grado di cambiare completamente la vostra serata. Volete fare un salto nel passato e assaporare lo stile retrò degli anni ’20 o ’30? Con questo piccolo oggetto potete farlo.

Il proiettore per smartphone è molto semplice da utilizzare: vi basta inserire lo smartphone all’interno della scatola e dare inizio alla serata cinematografica. Il proiettore ha anche una lente di ingrandimento 8x!

Regali a tema nerd per Natale: apribottiglie proveniente da una Galassia molto lontana

Questo è senza dubbio un accessorio must-have per tutti gli aspiranti guerrieri galattici amanti della birra e delle serate movimentate. L’apribottiglie da parete a forma di Stormtrooper dipinto a mano può essere appeso con facilità al muro della vostra astronave o anche della cucina (può andare anche lì, dai) permettendovi di stappare bottiglie come se non ci fosse un domani.

Un draghetto che sputa fuoco e sostiene il vostro smartphone

Amanti dei videogiochi, parliamo di nuovo con voi. Molti di voi certamente conosceranno il draghetto Spyro che, dal mitico videogioco di fine anni ’90, ancora oggi è il draghetto più amato dal mondo. Se ricordate il videogioco, il nostro Spyro poteva sputare fuoco, correre, planare e anche dare testate ai ladri di uova.

Adesso però Spyro si è evoluto ed è anche pronto a sostenere il vostro smartphone, con il simpatico portasmartphone di Troppotogo. Potete utilizzarlo per sostenere il vostro cellulare o anche il vostro controller che, tramite il cavo di ricarica incluso, fornisce elettricità in quantità. Nessuno oserà più avvicinarsi al vostro smartphone con Spyro a fargli la guardia.

Candy Grabber, solo per i migliori

Concludiamo la nostra lista di regali a tema nerd per Natale con una piccola perla. Se anche voi siete amanti di tutte quelle macchi afferra giocattoli ma siete stufi di spendere ogni volta un patrimonio, allora il Candy Grabber fa proprio al caso vostro.

Questa macchina non funziona a monetine (vere) e non offre giocattoli in palio. Il gioco funziona con monetine finte di plastica (incluse nella confezione) e il premio saranno tante golose caramelle che dovrete riuscire ad afferrare. Inoltre non può mancare la tipica musichetta da fiera, mentre manovrerete il “joystick” per acchiappare i dolcetti.

Prestate però attenzione perché il tempo a disposizione è limitato, quindi all’improvviso la macchina si fermerà.

Questo articolo è stato sviluppato in collaborazione con Troppotogo.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button