Film

John Wick 5: il capo di Lionsgate conferma che è davvero in sviluppo

Una notizia che era nell'aria, ma aspettava la conferma dal capo di Lionsgate: John Wick 5 è davvero in sviluppo! Mentre sta per arrivare lo spin off Ballerina

TOP AUTHOR

Il 4 capitolo della saga di John Wick è arrivato al cinema qualche mese fa, portando la storia a un punto di svolta. Mentre si è parlato molto del destino del famoso antieroe, sembra che il viaggio non sia finito. Durante la presentazione dei progetti per il quarto trimestre 2023, , il presidente di Lionsgate Joe Drake ha confermato che John Wick 5 è davvero in sviluppo, almeno in fase iniziale.

Joe Drake ha infatti spiegato che il franchise si stà muovendo, non solo attraverso il mondo dei videogiochi. Ma comprenderà anche una cadenza regolare di spin-off.

Ciò che è ufficiale è che, come sai, ballerina è il primo spin-off che uscirà il prossimo anno. Siamo in fase di sviluppo su altri tre progetti, tra cui John Wick 5.

Joe Drake

Dalle parole di Drake si capisce che vedremo una presenza più organica e regolare di prodotti legati a John Week.

John Wick 5 è davvero in sviluppo

Ma prima di John Wick 5, che è in sviluppo, arriverà Ballerina

Uno dei prossimi appuntamenti con il franchising di John Wick  sarà Ballerina. Si tratta di un film spin off che segue le vicende di una giovane assassina, interpretata da Ana de Armas, decisa a vendicarsi in seguito alla morte dei membri della sua famiglia. In questo spin off vedremo alcuni attori che abbiamo già visto nei precedenti film del franchise. Oltre a Keanu Reeves, che tornerà nel ruolo di John Wick, vedremo anche Ian McShane nel ruolo di Winston.

Prova la super offerta Sky per il mese di Maggio

La sceneggiatura di Ballerina è scritto da Shay Hatten, e il film è prodotto da Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski. Brady Fujikawa e Chelsea Kujawa stanno supervisionando il progetto per Lionsgate. 

Con un personaggio al centro dell’azione diverso dal già visto John Week, che pure resta presente nel franchise, Ballerina promette un punto di vista diverso per quanto riguarda la storia. Anche se ci viene promesso che non uscirà dal binario già tracciato nei precedenti capitoli. La presenza di attori già visti nel franchise ci fa ben sperare al riguardo. Vedremo!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button