Cinema e Serie TVFilm

Il trailer del film Malignant è online, scopriamo la data di uscita al cinema

Il film Malignant segna il ritorno del regista James Wan alle sue radici

Siete appassionati del genere horror/thriller? Allora godiamoci insieme il trailer del film Malignant e scopriamone tutti i dettagli!

Malignant – La storia

Il film Malignant segna il ritorno del regista James Wan alle sue radici. Nel film, ricco di colpi di scena e momenti si suspense, seguiremo le vicende della protagonista dal nome Madison. Ella è paralizzata da una serie di visioni a dir poco scioccanti, si tratta infatti di orribili omicidi. Cosa accadrà quando Madison scoprirà che ciò che vede, in questi sogni ad occhi aperti, sono delle terrificanti realtà? Nell’attesa di scoprirlo, gustiamoci il trailer del film Malignant!

Malignant – Il trailer

Il cast

Il cast del film Malignant è ricco di professionisti. Abbiamo l’attrice Annabelle Wallis (Annabelle, La Mummia), Maddie Hasson (Impulse, Mr. Mercedes), George Young (Containment), Michole Briana White (Black Mafia Family, Amiche per la morte), Jacqueline McKenzie (Palm Beach, Reckoning pe), Jake Abel (Supernatural, Percy Jackson), e Ingrid Bisu (The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo, The Nun: la vocazione del male).

Malignant è diretto da James Wan, noto anche per Aquaman e Fast & Furious 7. La scenggiatura porta la firma di Akela Cooper (M3GAN, The Nun 2) ed è tratta da una storia di James Wan & Ingrid Bisu e Cooper. La produzione, invece, porta i nomi di Wan e Michael Clear. I produttori esecutivi sono Eric McLeod, Judson Scott, Bisu, Peter Luo, Cheng Yang, Mandy Yu e Lei Han.

Il regista James Wan si è avvalso inoltre di una serie collaboratori abituali come ad esempio di Don Burgess alla direzione della fotografia e Kirk Morri nel ruolo di montatore. Desma Murphy è la scenografa e Lisa Norcia la costumista. La musica è invece composta da Joseph Bishara.

Data di uscita

Malignant uscirà nelle sale italiane il 2 settembre 2021 e sarà distribuito da Warner Bros. Pictures.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

il trailer del film Malignant
Fire TV Stick 4K Ultra HD con telecomando vocale Alexa di ultima generazione | Lettore multimediale
  • Il nostro dispositivo per lo streaming più potente, con un’antenna Wi-Fi dal nuovo design ottimizzata per lo streaming di contenuti in 4K Ultra HD.
  • Avvia e controlla la riproduzione di film e serie TV con il telecomando vocale Alexa di ultima generazione. Usa gli appositi tasti per controllare TV, soundbar e ricevitori compatibili: puoi accenderli e spegnerli, regolare il volume oppure disattivarlo.
  • Goditi immagini nitide e brillanti grazie al supporto per i formati 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+ e un audio avvolgente con Dolby Atmos per alcuni titoli Prime Video selezionati.
  • Guarda i tuoi contenuti preferiti da Prime Video, Netflix, YouTube, DAZN, Now, Mediaset Play Infinity, RaiPlay, Disney+, Apple TV e molti altri servizi (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).
  • Scopri migliaia di app e Skill Alexa e usa il browser Silk per navigare tra milioni di siti web, come Facebook e Reddit.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button