Film

Minecraft il film: nel cast anche Matt Berry

Troveremo anche l'attore Matt Berry nel film di Minecraft. Vedremo se questo film sarà un successo come l'ultimo film di Super Mario

TOP AUTHOR

Matt Berry si aggiunge al cast del film di Minecraft. Sembra che i film tratti da storie e personaggi dei videogiochi siano un trend che è tornato in questo ultimo periodo. Per anni abbiamo visto film di questo tipo. Ma il più delle volte hanno ricevuto critiche. Una situazione in cui sembrava che il mondo di Hollywood non fosse in gradi di bissare il successo che alcuni personaggi avevano già avuto in fumetti e videogiochi.

Ma recentemente sono arrivati la serie tv The Last of Us e Super Mario Bros – Il film che sembrano aver dato finalmente una svolta.

Come nasce Minecraft il film

Il film sul mondo di Minecraft è stato in lavorazione alla Warner Bros per un bel po ‘di tempo. In certi momenti sembrava che il progetto fosse anche accantonato o bloccato nelle sue fasi di sviluppo. Tuttavia, proprio di recente lo studio lo ha confermato. Il regista Jason Hess infatti sta lavorando per portare Minecraft al grande schermo, e lo farà entro il 4 aprile 2025

Jason Momoa, attore di Acquaman e de Il Trono di Spade, è pronto a far parte del film. Sembra poi che sarà affiancato nel cast di Minecraft anche da Matt Berry, attore nella serie tv What We Do in the Shadow. L’attore è diventato un amato attore comico grazie al suo ruolo in questa serie oltre che alla sua presenza in numerosi altri film e spettacoli.

Matt Berry in Minecraft

Mentre Minecraft dovrebbe essere una produzione live-action, non è chiaro se ci saranno personaggi CG che richiedono il lavoro vocale. Il ruolo di Berry non è stato ancora definito, ma dato che ha esperienza nel lavoro vocale e Minecraft è pieno di varie creature, è possibile che possa interpretare un personaggio o che possa svolgere un ruolo di live-action.

Qui la super offerta Sky per il mese di Maggio

Ad oggi, non ci resta che aspettare novità riguardo Minecraft il film. Sembra che verrà girato molto utilizzando il green screen, considerato lo stile del film, quindi potremmo non vedere molte foto delle fasi delle riprese. Ad ogni modo, speriamo avere nuovi aggiornamenti al più presto.

Vi ricordiamo infime che Minecraft uscirà nelle sale il 4 aprile 2025.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button