Cinema e Serie TVFilmNews

Sonic the Hedgehog 3 è ufficiale (e tornerà Jim Carrey)

I fan di Sonic possono festeggiare: non solo arriva l’annuncio ufficiale del film, ma anche la conferma del ritorno di Jim Carrey nel ruolo del malvagio Dr. Robotnik in Sonic the Hedgehog 3. La leggenda comica tornerà a recitare, nonostante avesse fatto sapere che pensa al ritiro dalle scene. E accanto a lui ci saranno nuovi attori per il franchise, fra Krysten Ritter.

Sonic The Hedgehog 3 ufficiale: torna Jim Carrey, arriva Krysten Ritter

Secondo quanto riportato da Variety (tramite CBR), questa sarà la terza volta che l’attore canadese vestirà i panni dello scienziato pazzo. Una sorpresa, soprattutto perché dopo Sonic the Hedgehog 2, la sua storia sembrava giungere a una conclusione. Tuttavia, la scena post-crediti ha lasciato una porta aperta.

Il ritorno di Carrey nel ruolo è stato anticipato attraverso un teaser pubblicato sull’account ufficiale di Sonic the Hedgehog su X. Il breve video presenta la risata caratteristica di Robotnik, seguita da una didascalia enigmatica: “Pensate tutti che me ne fossi andato, ma sono appena stato sottoterra. Ciò che avete visto da me è solo un’#ombra di cose a venire...”. Ombra che in inglese si dice Shadow, un personaggio che i fan conoscono molto bene.

sonic 3 film shadow prima immagine-min

Il ritorno di Carrey nel ruolo di Dr. Robotnik rappresenta una sorpresa considerevole, specialmente considerando le precedenti dichiarazioni dell’attore che aveva suggerito un possibile ritiro dalla recitazione.

Oltre al ritorno di Carrey, sono state annunciate diverse aggiunte al cast di Sonic the Hedgehog 3, tra cui la star di Jessica Jones, Krysten Ritter. Secondo IGN, Krysten Ritter farà parte del cast, insieme ad altri nuovi arrivi come Alyla Browne, James Wolk, Sofia Pernas, Cristo Fernández e Jorma Taccone. Queste nuove aggiunte si uniranno a Ben Schwartz, Idris Elba, Colleen O’Shaughnessey, James Marsden e Tika Sumpter.

Al momento, tuttavia, non sappiamo chi presterà la voce a Rouge the Bat e Shadow the Hedgehog. Forse Krysten Ritter potrebbe essere la voce di Rouge, ma del doppiatore di Shadow non sappiamo ancora nulla.

Sonic Il Film

L’uscita del film è prevista per il 24 dicembre 2024, con una serie spin-off dedicata a Knuckles in arrivo su Paramount+ all’inizio del 2024. Questa nuova serie si svolgerà tra gli eventi di Sonic the Hedgehog 2 e il prossimo Sonic the Hedgehog 3.

Offerta
Pull and Speed P&S Sonic the Hedgehog - Sonic vs. Shadow Twinpack
  • Pull & Speed
  • 1 x Sonic Speed Star;1 x Shadow Dark Reaper
  • Scala 1:43
  • imballaggio veicolo singolo
  • Pull back
Via
CBRCBR (2)
Source
Variety

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button