Cinema e Serie TVNews

James Marsden e Idina Menzel torneranno in Come D’Incanto 2

Alan Menken ha fatto chiarezza sul cast, regalando alcuni spunti molto interessanti

L’intero cast di Come d’Incanto si prepara a fare ritorno per l’attesissimo sequel della Disney. Dopo i tanti rumor, è stato finalmente ufficializzato dalla Disney lo scorso anno, ma Amy Adams è stata l’unica star dell’originale di cui è stato confermato il ritorno in quel momento. Subito dopo, Patrick Dempsey ha annunciato che sarebbe tornato. Gli indizi sembravano comunque portare a credere che anche gli altri attori del film sarebbero tornati nel sequel; ora a fare chiarezza è stato il compositore Alan Menken. Sappiamo infatti che James Marsden e Idina Menzel sono le altre conferme per Come d’Incanto 2.

Le parole di Alan Menken su Come d’Incanto 2

Alan Menken è apparso di recente sul canale YouTube di JLGB Virtual per un’intervista. Qui gli è stato chiesto del sequel di Come d’incanto. Pur non potendo dire molto, Menken ha riconosciuto che il film è attualmente in fase di riprese e che sia Marsden che Menzel stanno prendendo parte alla produzione. “Non credo che mi sia permesso [di dire molto]. Si sta girando”, ha detto Menken. “C’è Amy Adams, Patrick, e c’è Idina Menzel. James Marsden – ci sono.”

James Marsden inizialmente dubbioso sul suo ritorno

In precedenza c’erano dei dubbi su questi ritorni, in particolare su quello del Principe Edward di James Marsden. Quando l’attore ha parlato con ComicBook.com nei primi mesi del 2020, circa 10 mesi prima che la Disney annunciasse ufficialmente Come d’Incanto 2, non era sicuro del suo futuro con il franchise. “Le probabilità sono poche perché hanno parlato di fare quel film per un po’, ma spero di sì, spero che ce la faremo”, ha spiegato al tempo Marsden. “Penso che stiano cercando di ottenere la sceneggiatura giusta. E penso che Amy Adams sia interessata, non ne abbiamo davvero parlato ma continuo a sentirne parlare”. Fortunatamente, sembra che il team dietro Come d’Incanto 2 abbia capito come sviluppare la storia. Ora la produzione del sequel è finalmente in corso. Non esiste al momento una data d’uscita definitiva per Come d’Incanto 2, sappiamo però che verrà rilasciato su Disney+ come originale in streaming.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button