Cinema e Serie TVNews

NOW lancia una nuova campagna marketing: la qualità al centro

Dopo il rebrand di marzo, il servizio streaming di Sky continua a reinventarsi per offrire qualità ai clienti

Il servizio di streaming di Sky, NOW, continua a raccontare la sua nuova identità con una campagna marketing dedicata. Che vuole fare capire agli appassionati di film, show e serie che NOW porta la qualità nello streaming.

NOW, nuova campagna marketing con la qualità al centro

È partita la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  Tutto gira attorno al nuovo spot con l’attrice inglese Nina Toussaint-White (quella di Bodyguard) e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità. 

Nello sport, l’attrice mostra il posto dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi. Ci racconta il team di esperti che sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti. Un modo per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

now streaming sky

Non sappiamo se la ricerca è sempre così “glamour”. Ma di certo sappiamo che in streaming su NOW ci sono tanti contenuti da non perdere. Per esempio riparte X Factor 2021, tappa obbligata per gli amanti della musica. E poi c’è Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards. Ancora, nuovi film carichi di emozioni come Godzilla vs. Kong. Oltre al meglio della UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

La campagna sarà on air per tre settimane su TV, video digital e social.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW, spiega: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Dopo il rebrand, NOW continua il suo percorso di evoluzione. Arriva una homepage rinnovata e inoltre trovate una navigazione semplificata. Lo streaming di Sky diventa sempre più a portata di utente. Specie di quelli che vogliono tenere alto il livello di qualità. Potete abbonarvi a NOW a questo indirizzo.

Bestseller No. 1
LG 55UP77006LB Smart TV LED 4K Ultra HD 55” 2021 con Processore Quad Core 4K, Wi-Fi, webOS 6.0, FILMMAKER MODE, Game Optimizer, Google Assistant e Alexa Integrati, Telecomando Puntatore
  • REAL 4K UHD: Lo Smart TV LG Ultra HD offre immagini in Real 4K ancora più realistiche, con colori brillanti e dettagli incredibili a una risoluzione quattro volte superiore a quella di un TV Full HD
  • PROCESSORE QUAD CORE 4K: Elimina la rumorosità nei video e crea colori e contrasti più vividi; le immagini a bassa risoluzione sono potenziate e riprodotte con una qualità il più fedele possibile a quella del 4K
  • FILMAKER MODE: Il processore regola automaticamente l’immagine, disattivando l’effetto “motion smoothing” per un effetto “full motion” che ti permette di vivere un'autentica esperienza cinematografica
  • SMART TV CON AI THINQ: Il TV LG UHD è dotato dell'intelligenza AI ThinQ per raccogliere in un unico hub tutti i servizi; con riconoscimento vocale, Google Assistant e Alexa integrati, compatibilità con Apple HomeKit e Airplay 2
  • INTRATTENIMENTO ILLIMITATO: Accedi a Disney+, Apple TV, Netflix, YouTube, LG Channels e tanti altri; scegli tra i film più recenti, le serie TV, i documentari e gli eventi sportivi in diretta: tutto in un unico posto

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button