Cinema e Serie TVNews

NOW lancia una nuova campagna marketing: la qualità al centro

Dopo il rebrand di marzo, il servizio streaming di Sky continua a reinventarsi per offrire qualità ai clienti

Il servizio di streaming di Sky, NOW, continua a raccontare la sua nuova identità con una campagna marketing dedicata. Che vuole fare capire agli appassionati di film, show e serie che NOW porta la qualità nello streaming.

NOW, nuova campagna marketing con la qualità al centro

È partita la nuova campagna NOW, prodotta in collaborazione con Sky UK.  Tutto gira attorno al nuovo spot con l’attrice inglese Nina Toussaint-White (quella di Bodyguard) e narra la cura e la passione di NOW per la ricerca di titoli di qualità. 

Nello sport, l’attrice mostra il posto dove vengono selezionati con attenzione i diversi programmi. Ci racconta il team di esperti che sceglie gli appuntamenti più attesi attraverso maxischermi che ricoprono le pareti. Un modo per garantire a tutti coloro che entrano nel mondo NOW un’esperienza di intrattenimento allo stato puro.

now streaming sky

Non sappiamo se la ricerca è sempre così “glamour”. Ma di certo sappiamo che in streaming su NOW ci sono tanti contenuti da non perdere. Per esempio riparte X Factor 2021, tappa obbligata per gli amanti della musica. E poi c’è Omicidio a Easttown con sette candidature alla 73° edizione dei Primetime Emmy Awards. Ancora, nuovi film carichi di emozioni come Godzilla vs. Kong. Oltre al meglio della UEFA Champions League con 121 partite su 137 a stagione.

La campagna sarà on air per tre settimane su TV, video digital e social.

Marianna Centurione, Head of Marketing and Communication di NOW, spiega: “La nostra ambizione è diventare il punto di riferimento per l’intrattenimento di qualità e questa campagna è un invito ad entrare nel mondo NOW per scoprirlo. Qui selezioniamo i contenuti che appassionano tutti noi e offriamo un’ampia scelta di film, show, serie TV e sport puntando sempre ad una qualità eccellente. Con NOW è semplice decidere cosa guardare”.

Dopo il rebrand, NOW continua il suo percorso di evoluzione. Arriva una homepage rinnovata e inoltre trovate una navigazione semplificata. Lo streaming di Sky diventa sempre più a portata di utente. Specie di quelli che vogliono tenere alto il livello di qualità. Potete abbonarvi a NOW a questo indirizzo.

OffertaBestseller No. 1
LG UHD 43'', Smart TV 4K, 43UR80006LJ, Serie UR80 2023, Processore α5 Gen6, HDR10 Pro, Filmmaker Mode, Game Optimizer, Wi-Fi, webOS 23, AI ThinQ, Alexa, Sports Alert, Telecomando Puntatore
  • TV 43 POLLICI CON RISOLUZIONE REAL 4K: una risoluzione 4 volte superiore al Full HD, che impiega circa 8 milioni di pixel per darti immagini visibilmente più nitide e particolareggiate
  • PROCESSORE α5 GEN6: il nuovo processore migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la luminosità in base all'ambiente e adattando il suono in base a ciò che ascolti
  • CLOUD GAMING CON NVIDIA GeForce NOW: gioca ai migliori titoli senza usare una console o un PC. Ti basta collegare un controller compatibile e sei pronto per entrare nell'azione
  • TANTE PIATTAFORME DI STREAMING A DISPOSIZIONE: Netflix, Disney+, Amazon Prime e tante altre app sono già pronte per guardare i film, le serie TV più in voga e gli eventi sportivi in diretta
  • ASSISTENTE VOCALE THINQ AI: il TV risponde ai tuoi comandi vocali per cercare nuovi contenuti sulle piattaforme di streaming, controllare i tuoi dispositivi connessi e trovare risposte su Internet

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button