Cinema e Serie TV

Amy Adams tornerà nel sequel di Come d’Incanto

La storia della principessa Giselle continua! Ecco tutti i primi dettagli dello show in arrivo

La sei volte candidata all’Oscar Amy Adams torna a interpretare uno dei suoi ruoli più amati, la principessa Giselle. Amy Adams riprenderà il suo ruolo dal film live action “Come d’Incanto” per un nuovo show originale Disney Plus. Ad annunciarlo al Disney Investor Day è stato il presidente della produzione di Walt Disney Studios Motion Pictures Sean Bailey. Il sequel si intitola “Disenchanted”, un’opera teatrale sul titolo originale.

La protagonista catapultata a New York

La storia racconta di una principessa animata che inciampa in un portale e finisce nella vera (e live-action) New York City. Da lì usa il suo ingegno e il suo fascino per trasformare la grande città in un libro di fiabe, con scarafaggi e topi che puliscono i piatti del suo appartamento. È stato considerato una deliziosa miscela di temi fiabeschi mescolati con la realtà della vita in una grande città. Non si sa se altri attori del primo film – come Patrick Dempsey, James Marsden o Idina Menzel – torneranno per il sequel. Come d’Incanto sarà trasmesso in streaming esclusivamente su Disney Plus e vedrà protagonista Amy Adams.

Come d’incanto (Enchanted) è un film del 2007 diretto da Kevin Lima. Prodotto dalla Walt Disney Pictures, è a metà fra il cartone animato ed il live action. L’uscita nelle sale cinematografiche negli Stati Uniti d’America è stata il 21 novembre 2007, in quelle italiane il 7 dicembre 2007. ella versione italiana, le canzoni sono eseguite dalla cantante genovese Giulia Ottonello, già interprete di musical di successo come Cantando sotto la pioggia, Cats e Squali. La versione in italiano della canzone Ever Ever After è intitolata Splende sempre il sole. Il film ha avuto un enorme successo di pubblico. Ha guadagnato nel mondo circa 340 milioni di dollari. In Italia la pellicola Disney ha incassato 6.875.191 euro circa, e nel primo fine settimana di programmazione 2.244.799 di euro circa.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button