Cinema e Serie TVNews

Batwoman: Peter Outerbridge sarà Maschera Nera

L'attore è noto per i suoi ruoli in Suicide Squad, Saw VI e Lucky Number Slevin

Abbiamo scoperto chi interpreterà Maschera Nera in Batwoman della CW. Peter Outerbridge tornerà nei panni del cattivo DC per il resto della seconda stagione. Roman Sionis di Peter Outerbridge, alias Maschera Nera, sarà una parte importante della trama per il resto della stagione. Di giorno, Roman è un CEO pragmatico e carismatico, un “cavaliere bianco” contro i sistemi corrotti di Gotham. Nei panni di Black Mask, una mente malvagia con un profondo odio per i Corvi e vigilantes mascherati, è invece disposto ad abbattere Gotham per mettere in atto la sua vendetta.

Il cast di Batwoman

Javicia Leslie interpreta Batwoman, insieme a Dougray Scott, Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson. Peter Outerbridge sarà invece Maschera Nera. Basato sui personaggi della DC, Batwoman è di Berlanti Productions in associazione con Warner Bros.Television con i produttori esecutivi Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl), Caroline Dries (The Vampire Diaries, Smallville). Oltre a Geoff Johns (Arrow, The Flash , Titans), Chad Fiveash (The Vampire Diaries, Gotham), James Patrick Stoteraux (The Vampire Diaries, Gotham) e Sarah Schechter (Arrow, The Flash, Supergirl).

Peter Outerbridge, da Suicide Squad a Batwoman

Peter Outerbridge, nato a Toronto, è noto per i suoi ruoli in Suicide Squad, Saw VI e Lucky Number Slevin. Recentemente è apparso in ruoli ricorrenti in Orphan Black, 12 Monkeys e The Expanse. Outerbridge è rappresentato da Perry Zimel e Oscars Abrams Zimel & Associates. Maschera Nera (Black Mask), il cui vero nome è Roman Sionis, è un personaggio dei fumetti creato da Doug Moench (testi) e Tom Mandrake (disegni) pubblicato dalla DC Comics.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button