Cultura e SocietàNews

Jack Black diventa Hulk nel suo ultimo video social

In precedenza aveva vestito i panni di Thor e Iron Man

Jack Black continua la sua saga nell’interpretare gli eroi Marvel. In precedenza aveva vestito i panni di Thor e Iron Man, mentre ora si è dipinto di verde per immedesimarsi nell’incredibile Hulk. Durante la quarantena, Black ha aumentato la sua presenza sui social network, con una serie di meme e post sul suo Instagram e interazioni su TikTok. Una interpretazione quella di Hulk in stile Jack Black, ovvero improntata sull’ironia e sul divertimento. Il video di Jack Black come Hulk ha immediatamente ottenuto decine di reazioni dai fan.

Jack Black è anche il cantante del duo rock comico Tenacious D

Thomas Jacob “Jack” Black, noto anche con gli pseudonimi J.B., Jables e Jablinski, è un attore, musicista, comico e cantautore statunitense.
Nel corso della sua carriera ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, due ai People’s Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award. Al di fuori della recitazione, Black è il cantante principale del duo rock comico Tenacious D, vincitore del Grammy Award, che ha formato nel 1994 con Kyle Gass. Hanno pubblicato gli album Tenacious D, The Pick of Destiny, Rize of the Fenix e Post-Apocalypto.

Da Hulk a She-Hulk

Ricordiamo che Hulk è un personaggio dei fumetti creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby e pubblicato negli Stati Uniti dalla Marvel Comics. Il sito web IGN lo ha inserito alla nona posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti dopo Wally West e prima di Daredevil. Nel 2008 la rivista Wizard classificò Hulk come settimo miglior personaggio Marvel Comics mentre Empire lo posizionò come il quattordicesimo miglior personaggio dei fumetti in generale e il quinto dei personaggi Marvel. Ricordiamo che è in lavorazione She-Hulk. La serie attualmente non ha una data di uscita.

Source
https://www.omelete.com.br/filmes/jack-black-videos-instagram-thor-hulk

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button