Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Be Comics! 2022, tantissimi ospiti a Padova

L’appuntamento è dal 18 al 20 marzo 2022 nel Padiglione 7 e nella Galleria 78 in Fiera di Padova

Torna dal vivo Be Comics! 2022, portando il mondo della cultura pop, del fumetto, dei videogame e di tutto quello che è Nerd alla Fiera di Padova. Organizzata da Fandango Club Creators in partnership con Padova Hall, l’appuntamento è dal 18 al 20 marzo 2022 nell’ampio Padiglione 7 e nella Galleria 78 in Fiera di Padova.

Be Comics! 2022, appuntamento alla Fiera di Padova

Per tre giorni, dalle 10 alle 20, troverete tantissimi ospiti alla Fiera di Padova per Be Comics!. Infatti ci sarà Mario Alberti, autore anche del manifesto ufficiale del festival, il fumettista e youtuber SIO. E poi Giuseppe “Cammo” Camuncoli, che ha disegnato per Spider-Man, Star War e Undiscovered Country. E poi Marco Checchetto, artista di primo piano per Marvel Comics. E sono solo due degli autori che saranno intervistati da Giovanni Zaccaria.

Giorgia Vecchini animerà il palco e presentare alcuni momenti sulla cultura pop orientale, come il quiz Turbonerd dedicato al Giappone. E poi ci sarà un karaoke speciale con CarlettoFX, voce dei Gem Boy. E non mancherà il momento dei Cosplay Contest.

Manifesto Be Comics 2022 (1)-min

Spazio al gaming

Dal mondo del gaming arrivano Froz3n, Pokétonx e Lightning 95 Channel giocheranno a titoli Nintendo come Leggende Pokémon: Arceus e Triangle Strategy. La kermesse ospiterà anche i festeggiamenti per il secondo compleanno di Animal Crossing: New Horizons, che potrete celebrare con Lightning 95 Channel.

Ci sarà inoltre lo spazio Gaming Zone, alimentato da GameStop, con diverse postazioni di gioco. E non poteva poi mancare l’eSport, con l’area dedicata, l’Esportshow, per le sfide di League of Legends prima delle finale PG Nationals. Le partite saranno commentate da KenRhen e Moonboy, mentre l’intrattenimento sarà affidato a Paolo PaolocannoneMarcucci del team Qlash.

Il tema di quest’anno è il Viaggio a Oriente. Quindi ci saranno momenti come quelli in cui Keiko Ichiguchi e Antonio “Itomizer” Moro guideranno il pubblico tra i negozi di Akihabara, il celebre quartiere “nerd” di Tokyo. E poi aspettatevi stand per incontrare gli autori, l’Artist Valley per scoprire autori indipendenti. E ogni sera il momento “La mente di
Tetsuya”, dedicato alle sigle TV. La domenica, grande concerto straordinario dei Bardomagno, feat. Don Alemanno, il nuovo progetto musicale nato dalla partnership tra la community di Feudalesimo e Libertà e i Nanowar of Steel.

Potete già acquistare i biglietti in prevendita sul sito ufficiale, a un prezzo speciale!

OffertaBestseller No. 1
OLIPHEE Felpe con Cappuccio di Serie Ingrandire di Anime Maglietta di Fumetti d'Avventura per Ragazzi e Uomo XL Anero-D
  • Per scegliere la taglia giusta, si prega di fare riferimento alla nostra tabella di formato sulle immagini a sinistra e non utilizzare la tabella delle dimensioni Amazon. Misuratevi se ti preoccupare della dimensione perché la nostra tabella di formato può essere diversa da quella che usi normalmente.
  • Il regalo più incredibile per i fan di Manga
  • La maglietta con tessuto morbido, è comodo da indossare,ha un colore tridimensionale più luminoso.
  • La cura: Lavare a mano e lavare in lavatrice, non candeggiare, non stirare, non lavare a secco.
  • Se avrebbe qualsiasi domanda durante l'acquisto, si prega di contattarci!

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button