Cinema e Serie TVNews

Black Panther: Wakanda Forever, il poster

Il film sarà presentato in anteprima l'11 Novembre

L’attesa e l’eccitazione sono nell’aria mentre i giorni si avvicinano all’uscita di Black Panther: Wakanda Forever. Mentre i biglietti sono in vendita, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster per il film in uscita che presenta i nostri eroi wakandani, Shuri, Nakia, Okoye, M’baku e la regina Ramonda insieme alla battaglia di Dora Milaje pronta ad affrontare la loro nemesi Namor. Di seguito il poster di Black Panther: Wakanda Forever:

A quanto pare, Namor è presentato come un degno cattivo del regno afro-futurista. In precedenza è stato rivelato dall’attore Tenoch Huerta che Namor è davvero un mutante nel MCU e quindi si rivelerà un formidabile nemico per Wakanda dopo la morte del suo amato re T’Challa. Apparentemente, la decisione dell’ex re di aprire il regno al resto del mondo mette in pericolo Talocan governato da Namor e sarebbe il principale punto di conflitto tra i due regni. Tuttavia, il Wakanda non solo dovrà affrontare il regno avversario, ma dovrà anche proteggere il suo metallo più prezioso, il Vibranio, dal finire nelle mani sbagliate. Come tutto si svilupperà si vedrà nel tempo a venire.

Il nuovo film approfondirà la storia del Wakanda e i trailer precedenti hanno stabilito che il regno è in lutto per la perdita del suo re e si sta preparando per affrontare nuove sfide. Dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman, lo studio ha deciso di non ricastare il personaggio di King T’Challa alias Black Panther, quindi i fan aspettano con impazienza di vedere come il regista Ryan Coogler, che tornerà a dirigere dopo aver mostrato brillantemente la cultura afroamericana in Black Panther del 2019, riesce a portare avanti la storia.

Il cast di Black Panther: Wakanda Forever

Tornano anche Lupita Nyong’o nei panni del cane da guerra Nakia, Danai Gurira nei panni di Okoye. Oltre a Letitia Wright nei panni di Shuri, Winston Duke nei panni di M’Baku e Angela Bassett nei panni della regina Ramonda. Insieme a Namor di Huerta, il film introdurrà anche Dominique Thorne nei panni di RiRi Williams alias Iron Heart, il nuovo genio del MCU che crea una tuta di ferro che rivaleggia con quella di Iron Man. Black Panther: Wakanda Forever sarà presentato in anteprima l’11 novembre.

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button