Cinema e Serie TVNews

Impeachment: American Crime Story, pubblicato il primo trailer

Si racconterà la storia dello scandalo Clinton-Lewinsky alla fine degli anni '90

Arriva il primo trailer di Impeachment: American Crime Story che mostra la trasformazione di Sarah Paulson in Linda Tripp. La serie segue la storia dello scandalo Clinton-Lewinsky alla fine degli anni ’90, che si concluse con il presidente Clinton sottoposto al processo di impeachment. Va detto che la Lewinsky è una co-produttrice dello show, cosa che ci da la garanzia di ottenere una versione più fedele di uno degli scandali politici più noti di tutti i tempi. La serie è basata sul libro di Jeffrey Toobin, A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President.

Sarah Paulson interpreterà Tripp, un impiegato del governo federale che ha avuto un importante coinvolgimento nello scandalo come informatore. Ha registrato segretamente le telefonate riservate della Lewinsky sulla sua relazione con il presidente e le ha consegnate al consulente indipendente Kenneth Starr per evitare il processo. Nel teaser l’attrice è perfettamente nella parte , in una performance che potrebbe assicurarle un nuovo Emmy. In precedenza ha recitato nella prima stagione di American Crime Story di Murphy, The People v. O. J. Simpson, nel ruolo di Marcia Clark, e alla fine si è assicurata la sua prima vittoria all’Emmy.

Il cast di Impeachment: American Crime Story

Sarah Paulson è affiancata da un cast stellare, tra cui Feldstein nel ruolo della Lewinsky, Clive Owen come Bill Clinton, Margo Martindale come Lucianne Goldberg. Oltre a Billy Eichner come Matt Drudge, Anthony Green come Al Gore, Edie Falco come Hillary Clinton. Inoltre troviamo Annaleigh Ashford come Paula Jones ed Elizabeth Reaser e Judith Light in ruoli sconosciuti. Cobie Smulders ha firmato per il progetto per interpretare Ann Coulter. Inizialmente Coulter doveva essere interpretato da Betty Gilpin. Impeachment: American Crime Story debutta su FX il 7 settembre.

Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button