Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, l’invito anti-spoiler del cast

L'invito è quello di non rovinare il film a chi lo vedrà nei giorni successivi all'uscita

Il cast di Spider-Man: No Way Home, attraverso un simpatico video, invita i fan a non rovinare il film con gli spoiler. Il prossimo film del Marvel Cinematic Universe sarà la sesta apparizione complessiva di Tom Holland come supereroe lancia-ragnatele e la sua terza uscita da solista insieme ai compagni di classe di Peter Parker, MJ (Zendaya) e Ned Leeds (Jacob Batalon). Questo trio guida un cast corale che include anche Benedict Cumberbatch come Doctor Strange, Jon Favreau come Happy Hogan, Marisa Tomei come zia May e J.K. Simmons come J. Jonah Jameson.

No Way Home riprende immediatamente dopo la scena dei titoli di coda di Far From Home quando JJJ trasmette filmati falsificati dell’incidente londinese in cui Quentin Beck, alias Mysterio (Jake Gyllenhaal), incastra Spider-Man per il suo omicidio ed espone la sua identità segreta. La vita e la reputazione di Peter sono sconvolte e non gli rimane altra scelta che rivolgersi al Dottor Strange per chiedere aiuto. Lo Stregone Supremo decide di lanciare l’Incantesimo dell’Oblio, ma presto va in tilt e apre inavvertitamente un vaso di Pandora che consente ai cattivi del passato di Spider-Man di entrare nel MCU.

L’invito del cast verso chi vedrà per primo il film

Ora, con l’attesissimo debutto di Spider-Man: No Way Home alle porte, il cast esorta chiunque veda il film nei prossimi giorni a non rovinare la sorpresa a coloro che poi andranno a vederlo con vari spoiler. Come evidenziato da questo video, i Marvel Studios cercano di fare tutto il possibile per evitare che gli spoiler emergano online e hanno solo aumentato i loro sforzi da quando una delle più grandi sorprese di Eternals è svelata da un membro della stampa che ha partecipato alla prima mondiale del film. La Marvel sicuramente non vuole che ciò accada di nuovo su Spider-Man: No Way Home, specialmente con il film che debutta in molti mercati internazionali il 15 dicembre, lasciando una finestra di due giorni per gli spoiler che potrebbero nascondersi online prima che il pubblico negli Stati Uniti possono andare a vedere il film il 17 dicembre.

Offerta
Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box" (7 DVD)
  • Cofanetto Spider-Man 1-7
  • Cofanetto Spider-Man 1-7 "Green Box"
  • Vari
  • Vari (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button