Cinema e Serie TVNews

Zack Snyder svela chi avrebbe interpretato Batman se Ben Affleck avesse rifiutato

Zack Snyder svela chi era pronto a subentrare nel ruolo: si tratta di un celebre attore belga...

Nel corso di una nuova intervista, il regista di Justice League e Army of the Dead Zack Snyder ha rivelato chi avrebbe scelto per il ruolo di Batman se Ben Affleck avesse rifiutato. In un nuovo episodio del podcast Happy Sad Confused, Zack Snyder ha ammesso che l’attore belga Matthias Schoenaerts era la sua scelta di riserva per il ruolo in questione. “Ne ho parlato molto con Matthias. Non si è mai presentato in giacca e cravatta come Bruce ma ho fatto diversi mock-up con lui, perché Ben non era sicuro. E non lo biasimo affatto. – ha ammesso Snyder – Tutti dovrebbero pensare tantissimo a cosa fare se gli venisse chiesto ‘vuoi interpretare Batman?'”. Matthias Schoenaerts pensava comunque che la sua età (30 anni) non fosse appropriata per interpretare una versione di Bruce Wayne/Batman che ha circa 40 anni.

La maggior parte dei fan probabilmente conosce Matthias Schoenaerts per il suo ruolo di traditore “Booker”, uno della squadra di guerrieri immortali di Charlize Theron in The Old Guard di Netflix. Ha anche interpretato il comandante sovietico nel dramma di spionaggio di Jennifer Lawrence Red Sparrow e ha recitato in Rust and Bone e il vincitore dell’Oscar The Danish Girl. Avrebbe dunque potuto essere anche Batman se Ben Affleck avesse rifiutato il ruolo.

Justice League dal 27 maggio in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K

Intanto la Zack Snyder’s Justice League arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K. Dal 27 Maggio potrà essere vostra. Nelle edizioni Blu-Ray e 4K, disponibile anche per l’acquisto in digitale, spiccano i contenuti speciali, su tutti Road to Justice League, lo speciale di 25 minuti con intervista a Zack Snyder. Nel cast del film troviamo: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall.

Come avreste visto Matthias Schoenaerts nei panni di Batman?

Ben Affleck, Batman, con autografo Justice League
  • Ben affleck, Batman, con autografo Justice League
  • Cornice professionale con didascalia.
  • Perfetta come idea regalo.
  • Stampa fotografica di alta qualità su cornice nera spessa 1.5 mm.
  • Gli autografi sono prestampati. Un grande oggetto da collezione a un prezzo conveniente.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button