FumettiLetteratura e fumettiNews

Astromica: le novità a Lucca Comics & Games 2022

Tutti gli albi e gli appuntamenti

Astromica partecipa a Lucca Comics & Games 2022, annunciando tantissime novità in questa edizione. Grazie alla partnership con Gruppo Editoriale RW Edizioni, la casa edtrice sarà a Lucca con due stand e otto anteprime.

Astromica: ecco le novità per Lucca Comics & Games 2022

Il grande successo di Animalati e Le Divine Commediche Avventure di Dante e Virgilio, che potrete trovare in Fiera, ci saranno otto nuovi titoli sia al Padiglione Napoleone che al Padiglione San Giovanni.

Tutti fumetti che arriveranno tra la fine del 2022 e del 2023. Fra gli autori presenti per il firmacopie c’è un vero e proprio mix di esordienti assoluti e nomi già conosciuti: Giancarlo Marzano (Dylan Dog, SBE), Emiliano Barletta (Charlie Chaplin. Il funambolo, NPE) e Tonio Vinci (Nonni, Shockdom).

thumbnail_ASTROMICA_Originale-min

Alla Chiesa di San Giovanni, sabato 29 ottobre, alle ore 18, potrete assistere alla presentazione del piano editoriale. Ci saranno il Direttore Editoriale di Astromica Giorgio Alloisio, il Direttore Artistico di Astromica Pierfrancesco Buonomo, il Direttore Editoriale di RW Edizioni Massimiliano Ciotola. E ovviamente gli autori dei fumetti in arrivo. Qui maggiori dettagli.

Sempre sabato, ma alle 16.30 presso la Cappella Guinigi, si terrà la anche la conferenza Astromica – L’originale. Dopo aver lancia nel 2019 in digitale in Italia il “Netflix del fumetto”, potremo assistere di persona a questo nuovo evento in cui ci sarà presetanta la nuova versione della piattaforma. Ci saranno il CEO di Astromica Simone Balzano, il CEO di Comixtime Davide Ragazzi, i Direttori Tenici di Astromica Pasquale Meschino e Marco Gotta, e il Direttore Editoriale di RW. Qui maggiori dettagli.

OffertaBestseller No. 1

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button