Cinema e Serie TVNews

Black Widow: O-T Fagbenle svela il suo ruolo nel film

Nonostante la confessione dell'attore sul suo ruolo, i fan restano dubbiosi sulle dichiarazioni

O T Fagbenle ha deciso di sbottonarsi in merito al suo misterioso ruolo in Black Widow. L’attore dovrebbe interpretare Mason, ma i fan sono sempre convinti che sarà Taskmaster, il cattivo del film. In una chiacchierata con The Playlist, l’attore ha dichiarato: “Interpreto questo personaggio chiamato Mason. È davvero bello perché, in realtà, è una figura molto nota nel cinema: è un po’ come Q in James Bond, o, che so, Alfred per Batman. Penso che Mason sia quella persona che ha il compito di facilitare le missioni di Black Widow fornendole tutta la roba di cui potrebbe avere bisogno”, ha spiegato Fagbenle.

O T Fagbenle ha inoltre aggiunto: “Ma a differenza di Q e Alfred, c’è una sorta di energia tra loro. Tipo, sono solo affari o c’è qualcosa di più? Quindi c’è qualcosa di veramente divertente in questo rapporto: un certo tipo di dinamica tra i due personaggi. Non posso dire tanto altro, se non che si tratta di un personaggio molto divertente, anche se il pubblico potrà avere la sensazione che abbia un lato oscuro. Ma sì, non posso dire troppo.”

La sinossi di Black Widow

Ricordiamo la sinossi di Black Widow: “Nel thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers“. Ricordiamo che il film è ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War (2016), con Natasha Romanoff costretta alla fuga e ad affrontare il suo passato. Black Widow uscirà il 7 luglio al cinema e dal 9 luglio in streaming su Disney+.

POP! Marvel: Black Widow – Black Widow (White Suit)
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie Black Widow
  • Black Widow (White Suit) e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Black Widow di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button