Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La nuova stagione de Il Testimone arriva su Sky Documentaries

A luglio in arrivo tantissime novità, fra cui la nuova stagione degli affascinanti documentari di Pif

Tantissime novità in arriva a luglio su Sky e in streaming su NOW, fra cui impossibile non citare la nuova stagione de Il Testimone di Pif. Che arriva su uno dei quattro nuovi canali di Sky, Documentaries. E poi arrivano The Flight Attendant con Kaley Cuoco, Coroner e I Hate Suzie.

Pif torna su Sky con la nuova stagione de Il Testimone

Sky Documentaries arriva dal 1 luglio sui canali 122 e 402. E parte con il botto: alle 21.15 arriva subito la nuova stagione de Il Testimone, programma ideato, realizzato e condotto da Pif. Anche facendo i conti con restrizioni e distanziamento sociale, Pif non rinuncia al suo modo di raccontare in maniera immediata e semplice argomenti complessi. Con la sua grande capacità di mostrare l’umanità dei protagonisti delle storie che racconta. E il primo episodio parte subito con un argomento importante: la drammatica vicenda di Giulio Regeni. Ma oltre a raccontare la vicenda, Pif vuole restituire un ritratto personale del ricercatore friuliano.

I nuovi canali partono alla grande

Pif fa iniziare alla grande Sky Documentaries. Alla posizione 112 del telecomando di Sky però si accende l’1° luglio “Sky Serie” con una dark comedy con note thriller che ha affascinato gli Stati Uniti: The Flight Attendant, L’Assistente di Volo. Tratta dal  romanzo bestseller di Chris Bohjalian, la serie vede come protagonista Kaley Cuoco, la Penny di Big Bang Theory. Una  hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero. Una notte che prende presto una nota dark.

The-Flight-Attendant-min

Sul canale 114 invece troviamo Sky Investigation, che Sky inaugura con Coroner, tratto dalla serie di romanzi che lo scrittore M. R. Hall ha dedicato al personaggio del medico legale Jenny Cooper. Dopo la morte improvvisa del martio, si trova a indagare su delitti sospetti, mentre i fantasmi del passato non le danno pace.

Infine il 3 luglio arriva I Hate Suzie, serie Sky Original scritta dalla creatrice di Diario di una squillo perbene, Lucy Prebble, anche sceneggiatrice dell’acclamato titolo HBO Succession. La vita dell’ex-star della TV da adolescente Suzie Pickles viene sconvolta quando un hacker diffonde foto compromettenti dal suo smartphone.

Potete trovare tutte le novità su Sky e NOW da luglio.

OffertaBestseller No. 1
NOW Smart Stick con i primi 3 mesi a scelta fra Cinema oppure Entertainment| Chiavetta streaming | TV
  • Cos’è NOW Smart Stick? È un dispositivo che ti permette di guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming sulla tua TV anche se non hai una Smart TV o se l’app di NOW non è disponibile sulla tua TV.
  • Contenuti NOW inclusi - incluso un codice per 3 mesi del Pass Cinema o 3 mesi del Pass Entertainment di NOW per guardare i film o le serie TV e gli show di Sky in HD e su 2 dispositivi in contemporanea, attivabile entro il 31/12/2022. Puoi disdire in qualsiasi momento e tenere NOW Smart Stick.
  • Pass Cinema di NOW con oltre 1000 film on demand e prime visioni come Wonder Woman 1984, Tenet, Tolo Tolo, le produzioni originali Sky come Genitori vs Influencer e tanti generi per tutti i gusti con nuovi titoli ogni settimana.
  • Pass Entertainment di NOW con le stagioni complete delle serie TV più amate come Il Trono di Spade, e le produzioni originali Sky come Speravo De Morì Prima - La serie su Francesco Totti e Gomorra, gli show più attesi come X Factor e Bruno Barbieri – 4 Hotel e gli imperdibili documentari di National Geographic, History e Sky Arte.
  • Con NOW Smart Stick puoi accedere anche alle tue app preferite - Guarda i tuoi contenuti preferiti di Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube e ascolta la musica che ami con Spotify. Scopri tutte le altre app disponibili per la tua TV (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button