Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Il Magico Mondo del Cosplay torna al Parco Sigurtà

Fra le piante splendide del giardino di Valeggio sul Mincio torna l'evento dedicato al cosplay

Torna per la XV edizione il Magico Mondo del Cosplay, l’appuntamento per vestirsi come i nostri personaggi preferiti all’interno del Secondo Parco più bello d’Europa: il Parco Sigurtà. Fra le piante splendide e il verde infinito del parco di Valeggio del Mincio, si incontrano tutti gli appassionati d’Italia.

Il Magico Mondo del Cosplay torna al Parco Sigurtà

Per la quindicesima edizione il Magico mondo del Cosplay vuole diventare un appuntamento imprescindibile per tutti gli appassionati. Chi ama travestirsi come i personaggi di fumetti, film, serie TV e cartoni animati di ogni genere non può mancare. Una appuntamento a tutta fantasia.

Ma se i migliori completi saranno il centro dell’attenzione, l’ambientazione non è meno immaginifica: il Parco Sigurtà. Ettari su ettari di verde a Valeggio del Mincio, con specie vegetali uniche. Merita la visita anche in giacca e cravatta, e la possibilità di mettere in mostra il proprio cosplay è solo un’occasione in più per passeggiare fra gli alberi. Pensate che è il Secondo Parco più bello di Europa.

std_cosplay_2021-min

Gli appassionati possono così sfruttare questa cornice per incontrare i propri beniamini, come se entrassero in un fumetto o in un film. E quando scatterete i selfie e le foto di gruppo potrete inquadrare uno scorcio splendido di panorama. Senza contare che siete a un passo dal Lago di Garda, potete realizzare davvero un weekend da sogno fra il verde di dove il fiume incontra il lago.

L’appuntamento quindi è per sabato 4 settembre e domenica 5 settembre. A breve arriveranno ulteriori dettagli per prenotare e vivere appieno l’esperienza. Siete pronti a entrare nel Magico Mondo del Cosplay?

Bestseller No. 1
Hasbro Spiderman – Costume, M, Rubie' s Spain 820958-m
  • Costume adulto di licenza
  • Disfrazate di tuo personaggio preferito
  • Presentazione in borsa con gruccia

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button