Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, le condizioni di Willem Dafoe per il ritorno

L'attore ha spiegato, durante un'intervista, cosa pretendeva per tornare nel franchise

Willem Dafoe ha fatto un paio di richieste chiave per assicurarsi che il suo ruolo di Norman Osborn/Green Goblin in Spider-Man: No Way Home avesse una sua utilità. Come ha detto Dafoe a The Hollywood Reporter, non voleva recitare in No Way Home solo come un “cameo glorificato“, data l’enfasi del film sul ritorno dei supercriminali del multiverso dai film di Sam Raimi e Mark Webb. “Tornerò se c’è qualcosa di veramente buono”, ha dichiarato l’attore. “Se è solo un cameo o una piccola punta di cappello, non ne sono sicuro. Se è qualcosa di sostanziale, ‘Sì'”.

A differenza dei suoi cameo in Spider-Man 2 e Spider-Man 3 di Tobey Maguire, dove Norman è apparso come un vendicativo partorito dall’immaginazione di Harry Osborn, Dafoe voleva esserci fisicamente per No Way Home. Descrivendo questa caratteristica come “importante per me” quando si è seduto per la prima volta con il regista Jon Watts e la produttrice Amy Pascal. Dafoe ha ricordato come “una delle prime cose che ho detto a Jon e Amy in pratica quando me l’hanno proposto prima che ci fosse anche una sceneggiatura , era ‘Ascolta, non voglio solo apparire come un cameo o semplicemente riempire i primi piani”.’

Record per Spider-Man: No Way Home

Willem Dafoe ha continuato spiegando: “Voglio fare le scene d’azione, perché per me sono divertenti. Inoltre, è veramente impossibile dare integrità e brio a un personaggio del quale non si realizzano queste cose. Perché il lavoro d’azione arricchisce il proprio rapporto con il personaggio e con la storia. Ti fa guadagnare il diritto a interpretare il personaggio, nella maniera più divertente“. Spider-Man: No Way Home ha esordito con 3 milioni di euro in 600 cinema. Il film vanta la miglior apertura di sempre in Italia per Sony Pictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.

Spider-Man - Green Goblin Bend And Flex (Action Figure Flessibile da 15 cm)
  • PIEGALA!: divertimento epico con colpi di scena! Questa figura Bend and Flex di Green Goblin di 15 cm ha braccia e gambe flessibili che si possono piegare e flettere in una moltitudine di fantasiose pose!
  • FLETTILA!: Divertiti esibendo e torcendo questa figura di Green Goblin secondo nuove pose d'azione. Le figure Bend and Flex rompono decisamente gli schemi quando si tratta di pose d'azione adattabili.
  • SCEGLI LA TUA POSA!: Immortala questa posa poderosa! Ciascuna figura flessibile comprende anche un accessorio che valorizza la figura in quella precisa posa.
  • DISEGNO CLASSICO DI MARVEL: Immagina di prendere parte allo scontro con questa figura di Green Goblin, con il disegno classico ispirato all'Universo Marvel.
  • COLLEZIONA ALTRE FIGURE BEND AND FLEX: Colleziona altre figure Bend and Flex di Spider-Man, per un divertimento flesso-tattico! Le figure supplementari sono vendute separatamente. Secondo disponibilità.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button