Willem Dafoe ha fatto un paio di richieste chiave per assicurarsi che il suo ruolo di Norman Osborn/Green Goblin in Spider-Man: No Way Home avesse una sua utilità. Come ha detto Dafoe a The Hollywood Reporter, non voleva recitare in No Way Home solo come un “cameo glorificato“, data l’enfasi del film sul ritorno dei supercriminali del multiverso dai film di Sam Raimi e Mark Webb. “Tornerò se c’è qualcosa di veramente buono”, ha dichiarato l’attore. “Se è solo un cameo o una piccola punta di cappello, non ne sono sicuro. Se è qualcosa di sostanziale, ‘Sì'”.
A differenza dei suoi cameo in Spider-Man 2 e Spider-Man 3 di Tobey Maguire, dove Norman è apparso come un vendicativo partorito dall’immaginazione di Harry Osborn, Dafoe voleva esserci fisicamente per No Way Home. Descrivendo questa caratteristica come “importante per me” quando si è seduto per la prima volta con il regista Jon Watts e la produttrice Amy Pascal. Dafoe ha ricordato come “una delle prime cose che ho detto a Jon e Amy in pratica quando me l’hanno proposto prima che ci fosse anche una sceneggiatura , era ‘Ascolta, non voglio solo apparire come un cameo o semplicemente riempire i primi piani”.’
Record per Spider-Man: No Way Home
Willem Dafoe ha continuato spiegando: “Voglio fare le scene d’azione, perché per me sono divertenti. Inoltre, è veramente impossibile dare integrità e brio a un personaggio del quale non si realizzano queste cose. Perché il lavoro d’azione arricchisce il proprio rapporto con il personaggio e con la storia. Ti fa guadagnare il diritto a interpretare il personaggio, nella maniera più divertente“. Spider-Man: No Way Home ha esordito con 3 milioni di euro in 600 cinema. Il film vanta la miglior apertura di sempre in Italia per Sony Pictures, il miglior debutto di tutti gli Spider-Man e anche il miglior primo giorno di sempre per un film di supereroi non corale.
- CURVA! Divertimento epico con colpi di scena! Questo personaggio Green Goblin Bend and Flex da 6 pollici ha braccia e gambe pieghevoli che possono essere attorcigliate e flesse in tonnellate di pose fantasiose!
- FLESSIONE! Divertiti a sfoggiare e trasformare questo personaggio di Green Goblin in nuove fantasiose pose d'azione. Le figure Bend e Flex rompono sicuramente gli schemi quando si tratta di pose d'azione adattabili.
- SCEGLI LA TUA POSA: Mantieni quella posa potente! Ogni figura pieghevole include anche un accessorio per valorizzare la figura in quella posa perfetta.
- DESIGN MARVEL CLASSICO: immagina di unirti alla lotta con questo personaggio di Green Goblin, con un design classico ispirato all'universo Marvel.
- COLLEZIONA ALTRE FIGURE PIEGATE E FLESSIBILI: Colleziona altri personaggi Spider-Man Bend e Flex per un divertimento flessibile! Figure aggiuntive vendute separatamente. Soggetto a disponibilità.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🐰 Arriva una serie TV sul primissimo personaggio Disney!
💀 Il Punitore che arriverà su Disney+ non sarà una versione "light"
🌳 Avatar 3 sarà ancora più lungo, lo ha promesso James Cameron in persona!
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento