Cinema e Serie TVFilm

Le prime immagini de Il Gladiatore 2

Pubblicate oggi le prime immagini de Il Gladiatore 2, l’atteso sequel prodotto da Paramount Pictures del kolossal epico diretto da Ridley Scott nel 2000.

Nelle foto vediamo Paul Mescal in versione gladiatoria nei panni di Lucius Verus, che si trova a combattere nell’arena dove anni prima il generale Massimo Decimo Meridio aveva ottenuto giustizia. 

Il Gladiatore 2: ecco le prime immagini

Le immagini – pubblicate in esclusiva da Vanity Fair – rivelano un Lucius cresciuto, segnato dal tempo e dalle battaglie, pronto a confrontarsi con i fantasmi del passato e le sfide del presente. Potete ammirarle di seguito.

La storia ci porta a decenni di distanza dagli eventi del primo film, con Lucius che ha vissuto lontano da Roma, in esilio volontario sulla costa settentrionale dell’Africa. Il ritorno a Roma come prigioniero di guerra segna l’inizio di una nuova saga, dove il passato e il presente si scontrano in un duello senza tempo.

Da questo link ottieni Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Pedro Pascal, che interpreta il generale romano Marco Acacio, è un altro pezzo forte di questo cast di stelle. Addestrato sotto il leggendario Massimo, Acacio porta con sé un codice d’onore radicato nel suo essere, ma allo stesso tempo si distingue come un guerriero con un’identità propria.

Il film promette quindi di essere un viaggio emozionante attraverso la storiaromana, con nuovi personaggi che si aggiungono al ricco tessuto narrativo. Denzel Washington, Joseph Quinn e Fred Hechinger sono solo alcuni dei nomi che daranno vita a questa nuova avventura epica.

Il Gladiatore 2 arriverà al cinema il 14 novembre 2024.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Altre notizie recenti dal mondo cinematografico e televisivo includono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🖍️Disegnatore italiano accusato di usare l’AI, DC Comics ritira le sue copertine
🦸‍♂️My Hero Academia finirà fra cinque numeri, l’annuncio ufficiale
🍸Una pubblicità della tequila omaggia  The O.C. (e c’è anche Summer)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Vanity Fair

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button