Cinema e Serie TV

Locke & Key già rinnovata per una terza stagione da Netflix

Il gigante dello streaming ha deciso di puntare forte sullo show

Locke & Key ha appena ricevuto un grande voto di fiducia da Netflix: lo streamer ha rinnovato il suo adattamento a fumetti per la terza stagione, ben prima della sua premiere della seconda stagione. La produzione della seconda stagione del dramma dovrebbe concludersi a dicembre, con una data d’uscita prevista poi per il 2021. Anche la produzione della stagione 3 inizierà nel nuovo anno. “[Gli EP] Carlton [Cuse] e Meredith [Averill] hanno costruito un mondo incredibile in Locke & Key, e siamo entusiasti di avere i Lockes che tornano nella terza stagione”, ha dichiarato Brian Wright, vicepresidente degli affari generali a Netflix.

Lo show basato sui fumetti di Joe Hill e Gabriel Rodriguez

Carlton Cuse ha aggiunto: “Abbiamo in serbo alcune incredibili avventure per la famiglia Locke nella terza stagione e non potremmo essere più entusiasti di continuare a raccontare la nostra storia con Netflix”. Dopo un lungo e tortuoso viaggio sul piccolo schermo, Locke & Key ha rilasciato la sua prima stagione il 7 febbraio, con un rinnovo della seconda stagione subito dopo a marzo. Basato sui fumetti omonimi di Joe Hill e Gabriel Rodríguez, lo spettacolo segue i tre fratelli Locke. Questi, insieme alla madre, si trasferiscono nella loro casa ancestrale dopo che il padre è stato assassinato in strane circostanze. Lì, scoprono chiavi magiche che potrebbero essere collegate alla morte del padre. Invece risvegliano anche un misterioso demone che non si fermerà davanti a nulla pur di rubare le chiavi.

Il cast include Connor Jessup, Emilia Jones, Jackson Robert Scott, Darby Stanchfield e Sherri Saum. Brendan Hines (The Tick) si è unito alla seconda stagione nei panni di Josh Bennett, un carismatico insegnante di storia alla Matheson Academy che ha un’agenda segreta. Le riprese principali della serie si sono svolte dall’11 febbraio al 5 luglio 2019 a Toronto e a Lunenburg, cittadina della Nuova Scozia.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🧙 The Witcher 4: le prime immagini di Liam Hemsworth come Geralt di Rivia
 
🏴‍☠️ Taz Skylar, il Sanji di One Piece, mostra il tatuaggio del cast — un disegno di Eiichiro Oda
 
🐶 L’ultimo addio a Kabosu, il cane che ispirò il celebre meme del doge
 
 ✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button