Cinema e Serie TV

Millie Bobby Brown protagonista del nuovo film dei fratelli Russo

L'apprezzata attrice sarà la star del nuovo show basato su un romanzo di Simon Stålenhag

Il prossimo viaggio dietro la telecamera dei fratelli Russo è pronto. Il duo dirigerà Millie Bobby Brown nel film The Electric State for Universal. Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto praticamente le voci del MCU, si occuperanno della sceneggiatura. Il piano è che The Russo Bros. si occuperanno di questo progetto alla fine del 2021. Ovvero dopo che Brown avrà finito con Stranger Things stagione 4 mentre i registi avranno terminato con The Grey Man con Ryan Gosling e Chris Evans.

Il film è basato su un romanzo di Simon Stålenhag

The Electric State è basato su un romanzo del 2018 di Simon Stålenhag. La notizia dell’adattamento è stata riportata per la prima volta da Deadline. “Il romanzo è una visione apocalittica della metà degli anni ’90 e low tech reimmaginata del West americano, con straordinarie opere d’arte visive”. si legge. E ancora: “Ambientato in un futuro alternativo, racconta la storia di un’adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot che viene da lei è stato effettivamente mandato dal fratello scomparso”. Inizia così l’avventura: “Lei e il robot hanno deciso di trovare il fratello in un mondo fantasioso di umani che si mescolano con tutti i tipi di robot, scoprendo una grande cospirazione nel processo”.

Un post su Instagram ha dato il benvenuto all’attrice nel progetto. Questo quanto si legge su Instagram dall’account ufficiale dell’AGBO Productions: “Benvenuta nella famiglia di AGBO @milliebobbybrown. Universal Pictures ha firmato l’accordo con l’AGBO per portare sullo schermo la graphic novel di Simon Stålenhag The Electric State. Protagonista del film Millie Bobby Brown, con i Fratelli Russo alla regia e Markus & McFeely alla sceneggiatura”. Considerando i vari impegni attuali, il film dovrebbe entrare in produzione a fine 2021 o ad inizio 2022.

Offerta
Electric state. Ediz. italiana
  • Stålenhag, Simon (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button