Cinema e Serie TVSerie TV

Il trailer di Supersex, la serie TV su Rocco Siffredi

Dopo il teaser dello scorso mese, Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Supersex, la nuova serie TV incentrata sulla vita di Rocco Siffredi, dall’infanzia al successo.

La serie è diretta da Matteo Rovere, Francesco Carrozzini, Francesca Mazzoleni, e verrà presentata in anteprima mondiale in occasione della 74ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione Berlinale Special. Arriverà poi su Netflix a marzo.

Supersex: il trailer della serie Netflix sulla vita di Rocco Siffredi

Attraverso 7 episodi, la serie racconterà le origini del giovane Rocco Tano, che da semplice ragazzo di Ortona diventa la più celebre pornostar al mondo, con lo pseudonimo di Rocco Siffredi. Nei panni di del protagonista troviamo Alessandro Borghi, mentre la versione giovanile è interpretata da Saul Nanni.

Nel cast anche Jasmine Trinca (che interpreta Lucia, un personaggio inventato che rappresenta la sintesi di molte donne che hanno attraversato la vita di Rocco), Adriano Giannini (Tommaso, il fratellastro di Rocco), Enrico Borello (Gabriele), Vincenzo Nemolato (Riccardo Schicchi), Gaia Messerklinger (Moana Pozzi), Jade Pedri (Sylvie) e Linda Caridi (Tina).

La data di uscita di Supersex

I sette episodi di SUPERSEX arriveranno su Netflix il 6 marzo 2024.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button