Cinema e Serie TVSerie TVTelevisione

Il campione di wrestling Cody Rhodes lancia il guanto di sfida a Homelander di The Boys

Cody Rhodes, uno dei più popolari wrestler della WWE, ha fatto una mossa che ha sorpreso i fan e gli appassionati di serie televisive. In una pubblicità recentemente rilasciata per la quarta stagione della serie TV The Boys, Cody Rhodes ha sfidato in nientemeno che Homelander.

La pubblicità, che mescola abilmente realtà e finzione, mostra Rhodes nel suo iconico costume da ring, con i capelli biondo platino e l’abbigliamento patriottico rosso, bianco e blu, che richiama in modo evidente l’estetica di Homelander. Questa somiglianza non è passata inosservata ai fan, che da tempo notano una certa affinità estetica tra il wrestler e il personaggio della serie.

Cody Rhodes sfida Homelander di The Boys

Nel video, Rhodes si rivolge direttamente a Homelander, ponendogli una domanda sfidante: “Allora Homelander, di cosa vuoi parlare?” La risposta non viene fornita, ma il messaggio è chiaro: Rhodes è pronto a confrontarsi con il supereroe. Gli occhi del wrestler che si illuminano di rosso nel finale del video (proprio come Homelander) non fanno che aumentare l’attesa per un confronto che, sebbene sia solo immaginario, accende la fantasia dei fan.

La didascalia del video recita:“Homelander, hai appena incontrato il tuo Incubo Americano!”. Il copy gioca ovviamente con il soprannome di Rhodes in WWE (American Nightmare), e suggerisce un parallelo tra la sua presenza dominante nel ring e la figura imponente di Homelander.

La sinossi ufficiale della nuova stagione di The Boys recita:

“Nella quarta stagione il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale, e rimane sotto il controllo di Patriota che sta consolidando il suo potere. Butcher, con pochi mesi di vita davanti, ha perso il figlio di Becca e il suo posto come leader della squadra The Boys: sono tutti stanchi delle sue bugie. Con una posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.”

La Stagione 4 di The Boys debutterà con i primi tre episodi il 13 giugno, in esclusiva su Prime Video. Seguirà la pubblicazione di un episodio a settimana. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, potete (ri)guardare tutte le prime tre stagioni in streaming sulla medesima piattaforma di casa Amazon.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🐈 Il primo trailer di Catnado (sì, è esattamente quello che stai pensando)
 
🤘 Tenacious D: Jack Black cancella il tour dopo la battuta di Kyle Gass su Donald Trump
 
📽 I Fratelli Russo dirigeranno i prossimi film degli Avengers, è quasi certo
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button