Cinema e Serie TVNews

Thor: Love and Thunder, oltre 200 milioni di visualizzazioni in 24 ore per il trailer

Il film debutterà nelle sale cinematografiche l'8 luglio

I fan del Marvel Cinematic Universe stanno guardando il primo trailer di Thor: Love and Thunder a una velocità impressionante, con il teaser di un minuto e mezzo che ha portato a 209 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla sua uscita.

I Marvel Studios hanno condiviso la notizia su Twitter, accompagnata da una gif del trailer di Thor che si allena con enormi catene mentre indossa un cappellino da camionista “Strongest Avenger”, un richiamo alla battuta in corso su chi è effettivamente il membro più potente della squadra. “Il più forte Vendicatore del mondo con i migliori fan del mondo!” si legge nella didascalia. “Grazie per le 209 milioni di visualizzazioni in 24 ore!” Gli emoji dei bicipiti flessibili e dei fulmini terminano opportunamente la didascalia.

Anche con il breve tempo di esecuzione, il trailer è ricco di suggerimenti su ciò che accadrà in Love and Thunder. In un’inquadratura appena prima del minuto, il pantheon degli dei mitici del MCU viene ampliato da una breve occhiata a Russell Crowe nei panni di Zeus. Conosciuto come il re degli dei dell’Olimpo nei fumetti Marvel, Zeus è basato sull’omonimo dio greco mitologico. Il suo arrivo potrebbe annunciare quello di altri personaggi basati sui miti greci attaccati ai Vendicatori nei fumetti, come il dio della guerra Ares e l’eroe semidio Ercole.

Gorr God Butcher villain in Thor: Love and Thunder

Il trailer mostra anche una delle immagini più accurate dei fumetti finora, con Thor e il suo compagno Korg in piedi su una roccia che domina il corpo massiccio di un mostro morto. L’inquadratura è quasi una ricreazione esatta di un pannello di Thor: God of Thunder Vol. 1 #3 dove il cadavere è identificato come Falligar il Behemoth abbattuto nientemeno che da Gorr God Butcher.

Gorr sarà un antagonista in Love and Thunder, con l’attore Christian Bale che porterà il cattivo sul grande schermo. Torna anche Natalie Portman nei panni di Jane Foster/Mighty Thor, che fa una breve apparizione alla fine del trailer brandendo un Mjolnir visibilmente rotto. La Marvel ha ufficialmente nominato Jane come il Mighty Thor e una figura da collezione Marvel Legends conferma ulteriormente che sta adottando il mantello come ha fatto nei fumetti. Thor: Love and Thunder debutterà nelle sale cinematografiche l’8 luglio.

Thor 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • Kenneth Branagh (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button