Cinema e Serie TVNews

Thor: Love and Thunder, il poster con Jane Foster

Il film debutterà nelle sale cinematografiche l’8 luglio

Due nuovi poster per Thor: Love and Thunder giocano con l’idea che l’attesissimo sequel conterrà più di un God of Thunder. Inoltre, mentre mancano ancora mesi all’uscita del film, le star Chris Hemsworth e Natalie Portman stanno già combattendo sui social media per il titolo di Mighty Thor. Intanto arriva il poster di Jane Foster in Thor: Love and Thunder.

Il primo poster, pubblicato sull’account Twitter ufficiale dei Marvel Studios insieme al teaser trailer, mostra Chris Hemsworth con Stormbreaker nelle sue mani, che incanala il potere dei fulmini dai cieli. Oltre al logo del film, il poster porta anche lo slogan “The one and only”. La Portman non ha impiegato molto a pubblicare una seconda versione dello stesso poster sul suo account Instagram, con in mano il Mjölnir. In questo secondo poster, condiviso anche dall’account Twitter dei Marvel Studios, lo slogan recita “L’unico non è l’unico”, un chiaro riferimento al fatto che un nuovo Mighty Thor sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe.

Poster Thor Love And Thunder 692x1024

La sinossi di Thor: Love and Thunder

Ecco la sinossi ufficiale di Thor: Love and Thunder: “Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta del God Butcher e fermarlo prima che sia troppo tardi”.

I fan del Marvel Cinematic Universe stanno guardando il primo trailer di Thor: Love and Thunder a una velocità impressionante, con il teaser di un minuto e mezzo che ha portato a 209 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla sua uscita. Thor: Love and Thunder debutterà nelle sale cinematografiche l’8 luglio.

Thor The Dark World (DVD)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman (Actors)
  • Alan Taylor (Director)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
collider

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button