Cinema e Serie TVNews

Ezra Miller è stato arrestato di nuovo

Il primo arresto a fine marzo in un bar alle Hawaii per disordini e molestie

Per la seconda volta in due mesi, l’uomo più veloce del mondo ha violato la legge. L’interprete di Flash Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii martedì mattina per “aggressione di secondo grado dopo un incidente in una residenza a Pāhoa”. Questo incidente segue un arresto alla fine di marzo in cui Miller si è reso protagonista di condotta disordinata e molestie a seguito di un alterco in un bar. Secondo il rapporto della polizia del dipartimento delle Hawaii, “all’01:10, gli agenti di pattuglia di Puna hanno risposto a un rapporto di aggressione avvenuta durante un incontro in una residenza privata nella suddivisione di Leilani Estates nella parte bassa di Puna”.

Ezra Miller ha ferito una donna alla fronte

Ezra Miller presumibilmente “si è arrabbiato dopo che gli è stato chiesto di andarsene e, secondo quanto riferito, ha lanciato una sedia, colpendo una donna di 26 anni sulla fronte, provocandole un taglio”. L’attore è stato successivamente arrestato “per aggressione di secondo grado dopo essere stato localizzato sulla carreggiata durante una fermata del traffico all’incrocio tra l’autostrada 130 e Kukula Street a Kea’au”. Miller è stato infine rilasciato in attesa di ulteriori indagini.

Ricordiamo che The Flash uscirà nelle sale il 23 giugno 2023. Ezra Miller può attualmente essere visto in Animali fantastici: I segreti di Silente. Riguardo quest’ultimo è uscita la guida Panini Comics, Schermi incantati, colma di immagini e curiosità sulla realizzazione del film. Essa contiene esclusivi profili di tutti i personaggi, le schede dei luoghi magici, delle creature e degli oggetti che compaiono nella storia. Infatti, tra le interviste al cast troviamo quelle fatte al premio Oscar Eddie Redmayne, Jude Law, Mads Mikkelsen, Ezra Miller. Oltre a Dan Fogler, Alison Sudol, Jessica Williams e molti altri ancora. Animali fantastici: I segreti di Silente – Schermi incantati di Panini Comics è in uscita in fumetteria, in libreria e sul sito panini.it. Il tutto a partire dal 21 aprile 2022. Il volume è composto da 96 pagine a colori nel formato 23×23 cm e il suo prezzo di consigliato è di 35 euro.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
screencrush

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button