Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Harley Quinn, tagliata una scena hot con Batman e Catwoman

I dirigenti DC hanno detto che "gli eroi non fanno queste cose"

Nella terza stagione dello show animato su Harley Quinn, in arrivo su HBO Max, DC ha deciso di tagliare una scena hot fra Batman e Catwoman. La scena implicava che Batman stesse praticando sesso orale per soddisfare la sua partner felina. Ma i dirigenti della DC hanno assicurato che “gli eroi non fanno queste cose“.

Tagliata scena hot fra Batman e Catwoman nella serie di Harley Quinn

Justin Halpern, che fa da co-showrunner della serie animata di Harley Quinn, ha di recente raccontato a Variety come sia “incredibilmente soddisfacente e liberatorio utilizzare personaggi considerati villain. Perché hai molte più possibilità”. Ma il produttore non può fare una serie DC utilizzando solamente i personaggi cattivi. Ogni tanto appaiono anche gli eroi, Batman compreso. E con lui ci sono molti più limiti.

“Un esempio perfetto è che nella terza stagione di Harley abbiamo un momento dove Batman pratica sesso orale su Catwoman [in originale: Batman was going down on Catwoman]. E DC ci ha detto ‘Non potete farlo. Non potete assolutamente farlo’. Continuavano a dire ‘Gli eroi non fanno queste cose’. Quindi noi abbiam detto ‘State dicendo che gli eroi solo solo amanti egoisti?’ E loro hanno risposto ‘No, ma noi vendiamo giocattoli degli eroi. E diventa difficile vendere giocattoli di Batman se pratica sesso orale con qualcuno“.

La serie animata di Harley Quinn ha debuttato nel 2019 su DC Universe, per poi arrivare su HBO Max. Lo show racconta dell’epica rottura di Harley con il Joker ed è stata lodata per il suo approccio maturo. Che però, come vedete, ha dei limiti ben definiti. Ma anche per il cast veramente stellare di voci: Kaley Cuoco, Lake Bell, Diedrich Bader, Alan Tudyk, Rahul Kohli, Christopher Meloni, Tony Hale, Ron Funches, Wanda Sykes, Natalie Morales, Jim Rash, Giancarlo Esposito, Jason Alexander, J.B. Smoove e Sam Richardson.

harley quinn serie animata batman catwoman-min

La terza stagione non ha ancora una data d’uscita. Finora, l’unica cosa certa è la scena che non vedremo. Anche se siamo certi che Batman si prenda cura di Catwoman anche lontano dalle telecamere. Potete leggere l’intervista nella sua interezza su Variety.

Bestseller No. 1
Funko-44380 Portachiavi, Multicolore, 44380
  • Personaggio in vinile funko pop versione portachiavi di harley quinn, il famoso personaggio protagonista di birds of prey
  • I funko pop sono delle statuine in versione stilizzata ed ironica di personaggi di film, serie televisive, serie animate, fumetti, videogiochi e tanto altro
  • Le statuine in versione portachiavi sono alte 5 cm circa
  • Prodotto ottimo
Source
CBR

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button