Cinema e Serie TVNews

Il regista di The Flash svela il ritorno del classico costume di Batman di Keaton

The Flash uscirà nelle sale il 4 novembre 2022

Il regista di The Flash Andy Muschietti ha pubblicato su Instagram una foto del costume di Batman macchiato di sangue. Le due tute indossate da Michael Keaton presentavano entrambe il logo giallo sul petto, ma quello nella foto di Muschietti sembra provenire da Batman Returns. Questo avrebbe senso, dato che è stato l’abito più recente che qualcuno ha visto indossare al Batman di Keaton.

In The Flash presenti due Batman grazie al multiuniverso

Michael Keaton interpreterà una versione di Batman in The Flash e sarà affiancato da Ben Affleck, che interpreterà anche lui Batman. Il film tratterà della trama di Flashpoint, che include molteplici universi. Ciò consentirà di avere due diverse versioni di Batman. La versione di Ben Affleck è quella che già conosce il Barry Allen di Ezra Miller, grazie al tempo passato insieme nella Justice League. Tuttavia, anche il Batman di Keaton avrà un ruolo sostanziale nel film. Ciò che non è chiaro nel post di Muschietti è cosa significhi il sangue sul logo di Batman. Sarà una versione di The Flash più violenta di quanto ci aspettassimo? È una specie di connessione segreta con Watchmen? The Flash uscirà nelle sale il 4 novembre 2022.

“Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Andy Muschietti in una precedente intervista. “Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano che contiene”, ha aggiunto il regista. “I sentimenti e le emozioni umane che giocano nel dramma [di esso]. Sarà anche divertente. Non posso promettere che non ci sarà alcun orrore [in esso], davvero, ma è una bellissima storia umana”. Andy Muschietti sta dirigendo una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey.

Cosa ne pensate del costume di Batman pubblicato dal regista del film?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button