Cinema e Serie TVNews

Il Daily Bugle debutta su TikTok

Betty Brant è la nuova stagista che si occuperà di gestire l'account social, ma...

Spider-Man: No Way Home ha lanciato il suo primo account TikTok nell’universo, e non è un caso che il protagonista indiscusso sia il quotidiano Daily Bugle. Il nome vi sarà molto familiare: è il titolo della testata diretta da J. Jonah Jameson (JK Simmons) nella trilogia di Sam Raimi. La stagista del giornale, Betty Brant (Angourie Rice), è l’unica ad apparire nel Daily Bugle di TikTok. Quest’ultima è intenta a informare i fan di Spider-Man del suo nuovo stato lavorativo: stagista/gestore dell’account ufficiale del Daily Bugle. Il video prende una piega umoristica quando l’eccitazione di Betty per il suo “primo vero lavoro!” si scontra con la realtà. La giovane intraprendente scopre che in realtà il suo lavoro non verrà pagato. Ecco il video:

@thedailybugleofficial

Hi TikTok 👋 Welcome to The Daily Bugle! Follow us for breaking news on Spider-Man you can’t get anywhere else.

♬ SpiderMan No Way Home in theaters December 17 – The Daily Bugle

Il Daily Bugle su TikTok

Di seguito vi riportiamo le parole che Betty Brant dice per introdurre l’account TikTok del Daily Bugle:

Ciao TikTok! Sono Betty Brant. Alcuni di voi potrebbero conoscermi per il mio lavoro premiato al Midtown High Student Paper. Sono super entusiasta di annunciare che sono la nuova stagista del Daily Bugle e gestirò il nostro account TikTok ufficiale. Questo è un onore e un sogno che diventa realtà. Prometto di portarti le notizie giuste, equilibrate e incisive, quelle che ti aspetti dal Daily Bugle. Non posso crederci: il mio primo vero lavoro è…. questo è un vero lavoro, giusto? Vengo pagata per questo?.” In quel momento cambia l’informazione sul lavoro: da tirocinante passa a tirocinante non retribuita, e lei dice “Buono a sapersi“, per poi concludere con una risata sforzata.

Il Daily Bugle ha fatto un grande e clamoroso ritorno nell’universo cinematografico di Spider-Man nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home. J. Jonah Jameson (JK Simmons) si è gettato a capofitto sullo “scoop” secondo cui l’Uomo Ragno aveva ucciso Mysterio a sangue freddo. Il giornalista ha mostrato in diretta un video manipolato dal villain, in cui quest’ultimo rivelava al mondo intero la vera identità di Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre, distribuito da Sony Pictures.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Br)
  • Dunst, Franco, Dafoe (Actors)
Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button