Cinema e Serie TVNews

Un nuovo film sulle Tartarughe Ninja in fase di scrittura

Colin Jost di Saturday Night Live e suo fratello, Casey Jost, sono stati scelti per scrivere un nuovo film al momento senza titolo

Il film a cui sta lavorando Seth Rogen non è l’unico progetto legato al mondo delle Tartarughe Ninja. Colin Jost di Saturday Night Live e suo fratello, Casey Jost, sono stati scelti per scrivere un nuovo film al momento senza titolo sulle potenti tartarughe. Secondo Deadline, i Jost sono stati chiamati a scrivere “un nuovo film senza titolo sulle tartarughe ninja per la Paramount Pictures”. Non ci sono dettagli sulla trama, sappiamo tuttavia che si tratta di un live-action a differenza del film di Seth Rogen che è animato. Il più recente live-action di Ninja Turtles è stato Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows, il secondo film della serie TMNT prodotta da Michael Bay. Questoaveva come protagonisti attori umani come Megan Fox accanto a CGI e tartarughe motion-captured.

Colin Jost scrive al Saturday Night Live dal 2005 ed è al suo secondo incarico come sceneggiatore principale dello show dal 2017. Il fratello Casey Jost lavora come scrittore e produttore per lo spettacolo Impractical Jokers.

Tartarughe Ninja: una serie nata nel 1984

Tartarughe Ninja è una serie a fumetti di genere fantascientifico ideata nel 1984 dai disegnatori Kevin Eastman e Peter Laird. La serie è stata pubblicata negli Stati Uniti d’America dalla casa editrice statunitense Mirage Studios. Tra il 1985 e il 2000 la Palladium Books ha pubblicato il gioco di ruolo Teenage Mutant Ninja Turtles & Other Strangeness basato sull’ambientazione del fumetto originale. Molti sono i giochi da tavolo basati ufficialmente sulle Tartarughe Ninja. Sono uscite decine di videogiochi ufficiali sulle Tartarughe Ninja, prima nel periodo 1989-1993, per poi riprendere dal 2003. Sono tanti i crossover che vedono coinvolte le famose tartarughe.

Tartarughe Ninja (Il Film)
  • PARAMOUNT
  • Fox,Arnett (Actor)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Source
screencrush

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button