Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: No Way Home, uscita anticipata in Italia

Spidey, Doctor Strange e tutti i villain arriveranno con un po' di anticipo

Sony ha mostrato il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home per il nostro Paese e ha portato una grande novità: una nuova data d’uscita. Infatti il terzo capitolo arriva il 15 dicembre, in anticipo rispetto a quanto precedentemente comunicato. Potremo scoprire se davvero lo Spider-verso arriverà nel MCU con un giorno d’anticipo.

Spider-Man: No Way Home, uscita il 15 dicembre per l’Italia

Mysterio ha colpito nel finale del secondo film, sebbene Spidey lo abbia sconfitto. Ha smascherato Peter Parker, che ora non può più bilanciare la sua vita privata con quella da supereroe. Per questo chiede aiuto a Doctor Strange, che ha trovato un incantamento perfetto per far dimenticare a tutti chi si celi dietro la maschera dell’Uomo Ragno. Ma qualcosa nel trailer sembra andare storto.

Tanto che nel poster appena tradotto in Italia, troviamo i tentacoli del Doctor Octopus di Alfred Molina, che abbia già visto nel secondo capitolo della saga di Sam Raimi. Ma sotto una delle braccia meccaniche, troviamo anche il cattivo del primo film che si vede sullo sfondo, il Green Goblin.

spider-man no way home poster nuova uscita italia

Tom Holland torna nel ruolo di Peter Parker e Zendaya in quello di MJ. Assieme a loro ritornano Marisa Tomei come zia May, JB Smoove nel ruolo del professore Julius Dell e Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds. Benedict Cumberbatch è Doctor Strange. E poi ci sono i cattivi: Jamie Foxx riprende il ruolo di Electro di The Amazing Spider-Man 2 e Alfred Molina quello del Doctor Octopus di Spider-Man 2. E dal poster, sembra che anche Willem Dafoe torni nei panni del Green Goblin, anche se non ci sono ancora conferme.

Il film diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers arriva in Italia il 15 dicembre. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà in Spider-Man: No Way Home. E potremo farlo un giorno in anticipo. Voi cosa ne pensate del nuovo film di Spidey? Fatecelo sapere nei commenti e su Facebook.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Marvel: 80th-First Appearance Spider-Man Collectible Toy, 46952, Multicolour
  • From Marvel, First Appearance Spider-Man, as a stylized POP vinyl from Funko
  • Figure stands 9.5cm and comes in a window display box
  • Check out the other Marvel figures from Funko and collect them all
  • Funko POP is the 2018 Toy of the Year and People's Choice award winner

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button