Cinema e Serie TVNews

Adam Driver sarebbe pronto a tornare in Star Wars

L'attore apre un piccolo spiraglio anche se resta difficile rivederlo nel franchise

Mentre ci avviciniamo al secondo anniversario dell’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, le star della trilogia sembrerebbero pronte a tornare per un sequel. Lo stesso Adam Driver ha recentemente fatto sapere che non si sarebbe opposto a un’idea del genere per il futuro. Queste le parole dell’attore: “No, non sono assolutamente contrario. Il mio unico obiettivo è lavorare con grandi registi, qualunque sia la dimensione“, ha confermato Driver ad UNILAD su un possibile ritorno alla serie.

Adam Driver aveva negato di voler tornare nel franchise

Un altro motivo per cui i fan sono sembrati preoccupati del potenziale ritorno di Adam Driver nella serie è che, rispetto ai suoi numerosi colleghi co-protagonisti, è molto più riservato, soprattutto quando si tratta di parlare di carriera nelle interviste. Va anche detto che è assente dai social media, negando quindi ai fan anche il minimo inhdizio rispetto al suo futuro nella saga e non solo. Poco dopo l’uscita di The Rise of Skywalker, ha persino ammesso di non avere intenzione di tornare nel franchise. “Questo non è affatto all’ordine del giorno“, ha confermato Driver alla rivista francese Le Matin. “Questa esperienza rimarrà per sempre uno dei momenti salienti della mia carriera, ma aspiro ad altre avventure”.

Con quel film finale della Skywalker Saga che descrive il rifiuto di Kylo Ren nei confronti dei Sith e l’abbraccio della sua identità di Ben Solo, solo per sacrificarsi per salvare Rey, è difficile immaginare come Driver possa tornare nella serie. I fan adorerebbero sicuramente vedere di più Kylo Ren o Ben Solo. In base all’età di Driver e alla cronologia di questi personaggi, è possibile che un altro attore debba intervenire per dare vita alla figura. Ricordiamo, infine, che Adam Driver ha ottenuto notorietà a livello mondiale per aver interpretato Kylo Ren nella trilogia sequel di Guerre stellari. Quest’ultima composta dagli episodi VII, VIII e IX.

HWC Trading Adam Driver A4 Senza Cornice Firmato Regalo Visualizzazione delle Foto Print Immagine Autografo Stampato per Star Wars Kylo Ren Gli Appassionati di Cinema
  • Un faranno effettivamente AMORE - La vostra forza presente sarà forte con questo! Invia un qualsiasi fan di Star Wars sarebbe fiero di possedere questo firmato, senza cornice, foto stampata di uno dei più famosi personaggi di Star Wars, Kylo Ren.
  • NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
  • ARRIVA pronto a dare come A - Le nostre A4 (297x210mm) stampe non sono incorniciate, ma tutte sono sostenuto con carta bianca e stanno amorevolmente rannicchiò nelle loro poli sacchetti. Se si vuole inquadrare la stampa, essere nostro ospite - non potrebbe essere più facile, come le nostre stampe inseriscono direttamente in qualsiasi cornici A4! Semplicemente perfetto per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di!
  • Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità insieme a una copia stampata di quel famoso firma autografa. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con un argento, nome placca stampata.
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button