Cinema e Serie TVNews

Batgirl: chi interpreterà Barbara Gordon nel nuovo film? Ecco i nomi in lizza

WarnerMedia non ha ancora annunciato una data di uscita per il film su HBO Max

La Warner Bros. questa settimana metterà alla prova alcune attrici per scegliere chi dovrà indossare il mantello e il cappuccio di Barbara Gordon in Batgirl. Il film HBO Max Original, dei registi di Bad Boys for Life e Ms. Marvel, Adil El Arbi e Bilall Fallah, e della scrittrice di The Flash e Harley Quinn: Birds of Prey, Christina Hodson, è tra gli adattamenti DC Comics di alto profilo in lavorazione per lo streamer. La Warner Bros. sta cercando di lanciare due film DC all’anno su HBO Max, tra cui due live-action Blue Beetle e Static Shock.

Le primi attrici testate per interpretare Batgirl

Stando a quanto riporta Deadline, tra le attrici che dovrebbero sostenere il provino per il ruolo di Barbara Gordon ci sono Zoey Deutch (Why Him?, Zombieland: Double Tap), Isabela Merced (Transformers: The Last Knight, Dora and the Lost City of Gold) e la nuova arrivata Leslie Grace. Anche Haley Lu Richardson (Five Feet Apart) viene nominata ma potrebbe essersi ritirata prima del provino, secondo il rapporto.

“Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo progetto. E sono solo entusiasta di entrare a far parte dell’universo DC, il che è fantastico”, ha dichiarato Kristin Burr a THR nel mese di maggio.

I piani originali per il personaggio, la figlia, combattente del crimine in costume, del poliziotto di Gotham City Jim Gordon, prevedevano che Batgirl combattesse a fianco del Cavaliere Oscuro nel film Batman mai realizzato di Ben Affleck. Secondo l’attore Joe Manganiello, che avrebbe ripreso il suo ruolo nei panni dell’assassino Deathstroke, Batgirl si sarebbe unita a Batman in una battaglia contro il cattivo. WarnerMedia non ha ancora annunciato una data di uscita per Batgirl su HBO Max.

Su chi puntereste come interprete di Batgirl?

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button