Cinema e Serie TVFilmNews

I Mercenari 4: Sylvester Stallone dice addio alla saga

Sylvester Stallone ha concluso le sue riprese, ora è pronto a lasciare il testimone a Jason Statham

Le riprese de I Mercenari 4 sono iniziate questo mese a Londra, e Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram un video inerente al suo ultimo giorno sul set. Nel post, pubblicato di recente, l’attore dice addio a Barney Ross e alla serie di film che lui stesso ha ideato e in parte scritto e diretto. Di seguito le parole di Sly:

Oggi è il mio ultimo giorno di riprese. Sto tornando a casa. È ora di andare avanti“, ha detto Stallone nel video su Instagram. “Mi sto divertendo, ma è sempre una cosa agrodolce. I Mercenari è qualcosa a cui sono stato molto legato per ben 12 anni. Ora credo di essere pronto a passare il testimone a Jason (Statham, ora diventato il protagonista). Sarà in buone mani. La cosa più bella è che si tratta di un film d’intrattenimento, che però racchiude un piccolo messaggio, ed è proprio questo che vorrei trasmettere nei miei film: l’aspetto umano, il legame. Non solo l’azione, ma anche qualcosa con cui il pubblico si possa relazionare. La parte difficile infatti è inserire il giusto mix tra cuore, energia e umorismo in ogni pellicola.

Il cast de I Mercenari 4 con Sylvester Stallone

I Mercenari 4 vede nel cast i veterani Sly, Jason Statham, Randy Couture e Dolph Lundgren. Questi ultimi sono affiancati da volti nuovi, ovvero Megan Fox, Curtis 50 Cent Jackson e Tony Jaa. Al momento non sono trapelati molti dettagli sulla trama, anche se pare evidente che i personaggi dovranno affrontare una nuova missione pericolosa. Ad accompagnarli ci sarà Andy Garcia nei panni di un agente della CIA.

In merito al progetto, i produttori di Lionsgate hanno detto: “E’ davvero divertente riunire queste star per un film d’azione senza esclusione di colpi. Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà l’avventura più straordinaria e cazzuta di tutte“.I Mercenari 4 è diretto da Scott Waugh, regista di Need for Speed e L’ultima discesa, mentre la sceneggiatura è scritta da Spenser Cohen, aiutato da Max Adams e a John Joseph Connolly.

I Mercenari
  • I Mercenari
  • DVD
  • Stallone,Li,Stallone,Li
  • Stallone,Li (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
Instagram

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button