Cinema e Serie TVNews

Andy Garcia si aggiunge al cast de I Mercenari 4

L'attore si unirà a Statham, Stallone, Dolph Lundgren e Randy Couture

Dopo molte speculazioni sui social media da parte di Sylvester Stallone, il mese scorso è stato finalmente annunciato che I Mercenari 4 si farà. Inizialmente non era chiaro se il quarto capitolo sarebbe stato un film ufficiale o uno spin-off sul personaggio di Jason Statham, Lee Christmas. Tuttavia, sembra che il film sarà un po’ di entrambi. The Hollywood Reporter ha in precedenza rivelato che I Mercenari 4 prevede di dare maggiore enfasi al personaggio di Statham. Ora, fa sapere che Andy Garcia (Ocean’s 11) si è ufficialmente unito al cast de I Mercenari 4.

Il cast de I Mercenari 4

Secondo THR, Andy Garcia si unirà a Statham, Stallone, Dolph Lundgren e Randy Couture con i nuovi arrivati ​​nel franchising Curtis “50 Cent” Jackson, Megan Fox e Tony Jaa. Il film sarà diretto dall’ex stuntman Scott Waugh, che ha anche diretto Need For Speed. La produzione dovrebbe iniziare a ottobre, ma al momento non si sa se altri grandi nomi torneranno nel franchise. I precedenti film de I Mercenari hanno visto la presenza di grandi star come Arnold Schwarzenegger, Jet Li, Bruce Willis, Terry Crews, Jean-Claude Van Damme. Oltre a Harrison Ford, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Mickey Rourke, Mel Gibson. Infine Chuck Norris, Ronda Rousey e altri. Statham produrrà anche il film insieme a Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger.

“È così divertente riunire queste star per un film d’azione senza esclusione di colpi”, ha dichiarato in una nota Jason Constantine, presidente delle acquisizioni e co-produzioni per il Lionsgate Motion Picture Group. “Il nuovo film alzerà la posta in gioco e sarà l’avventura più grande e più tosta di sempre”. Il presidente di Millennium, Jeffrey Greenstein, ha aggiunto: “L’intrattenimento popcorn è garantito”. Ha anche notato che le nuove aggiunte al cast avevano lo scopo di “mantenerlo fresco e divertente”.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button