Cinema e Serie TVNews

Hugh Jackman si è pentito subito del suo ritiro come Wolverine

L'attore tornerà ad interpretare il personaggio in Deadpool 3

Anche se il film diretto da James Mangold del 2017 sembrava una degna conclusione per il Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, i fan sono ben consapevoli ora che l’attore sta ufficialmente uscendo dalla pensione per interpretarlo di nuovo nel prossimo terzo film di Deadpool. È giusto che ciò accada apparentemente poiché Jackman attribuisce il merito di aver visto l’originale Deadpool come motivo per cui si è immediatamente pentito di aver interpretato Logan per l’ultima volta nel film di X-Men.

Le parole di Hugh Jackman

Attraverso il portale Deadline, Hugh Jackman ha dichiarato: “Avevo iniziato a vedere Deadpool, ero a circa venti minuti e avevo letteralmente annunciato qualche settimana prima che Logan sarebbe stata la mia ultima volta, cosa di cui ero fermamente convinto. Poi ho iniziato a pensare che “Oh, oh…”. Un giorno stavo guidando, stavo andando in spiaggia, era la metà di agosto e avevo una settimana di pausa dallo show The Music Man a Broadway, ho capito che volevo davvero farlo”.

Ha inoltre spiegato: “Appena arrivato in spiaggia, ho subito telefonato a Ryan Reynolds giusto per capire cosa stesse succedendo. Ed eccoci qua. È stato veloce. Fidatevi: non c’è stato un giorno della mia vita in cui io non mi sia svegliato trovando Ryan Reynolds fuori di casa mia con un poster con su scritto “Per favore!”. Me lo chiedeva di continuo. E io ripetevo costantemente “Amico, ho dato. Ho dato, ho chiuso, ho davvero dato!”. E così quando mi ha richiamato mi fa “Ma sei serio?”. Insomma: sono un pessimo baro a poker. Dicevo che avevo chiuso ed ero serio. Ma evidentemente qualcosa, nel profondo, c’era quest’idea che fermentava”.

L’annuncio di Reynolds ha anche confermato che Deadpool 3 ha una data di uscita ufficiale, il 6 settembre 2024. Ciò che non è chiaro sullo stato del film è se sarà effettivamente la fine della Fase Cinque del MCU o l’inizio della Fase Sei del MCU. Il film è ora inserito tra Thunderbolts il 26 luglio 2024 e Fantastic Four l’8 novembre 2024.

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button