Cinema e Serie TVNews

The War of the Rohirrim: l’anime de Il Signore degli Anelli arriva nel 2024

Kenji Kamiyama dirige con il premio Oscar Philippa Boyens

L’anime Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim di New Line Cinema e Warner Bros. arriverà il 12 aprile 2024. Il film esplora ed espande la storia non raccontata del Fosso di Helm, scavando nella vita e nei tempi sanguinari di una delle figure più leggendarie della Terra di Mezzo: il potente re di Rohan – Helm Hammerhand. L’uscita arriva 21 anni dopo il culmine della trilogia de Il Signore degli Anelli basata sugli iconici libri di J.R.R. Tolkien. Philippa Boyens, riguardo il nuovo progetto, ha commentato: “Sono senza parole per i talenti creativi che si sono uniti per dare vita a questa storia epica ed emozionante, dalla maestria di Kenji Kamiyama a un cast davvero stellare”.

Kenji Kamiyama dirige con il premio Oscar Philippa Boyens, del team di sceneggiatori dietro le trilogie de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, produttore esecutivo e produttore di Joseph Chou. Il team composto da Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou ha scritto la sceneggiatura basata su quella di Jeffrey Addiss e Will Matthews. Il team creativo di ritorno del Signore degli Anelli include anche il premio Oscar Richard Taylor e lo stimato illustratore di Tolkien, John Howe.

La sinossi de Gli Anelli del Potere

Riguardo il Signore degli Anelli, ricordiamo che il 2 settembre 2022 su Amazon Prime uscirà Gli Anelli del Potere. Questa la sinossi ufficiale della serie: “Durante la Seconda Era della Terra di Mezzo, Sauron ha cercato di corrompere gli Elfi fingendosi Annatar, Signore dei doni. Ha insegnato loro l’arte di forgiare anelli. Gli Elfi hanno forgiato 19 anelli: 16 con l’aiuto di Sauron (noto come i Nove e i Sette) e tre senza. Sauron, nel frattempo, si è recato sul Monte Fato e ha creato l’Unico Anello in segreto. Il tutto sperando di vincolare gli Elfi al suo potere. Tuttavia, gli Elfi che portavano i Tre anelli hanno percepito subito quando Sauron ha indossato il suo Anello Unico. Quindi hanno nascosto i loro anelli e si sono rifiutati di usarli o di restituirli a Sauron.

Così Sauron ha aumentato le sue forze e ha dichiarato guerra agli Elfi, recuperando infine i Sette e i Nove e ridistribuendoli rispettivamente tra i signori dei Nani e degli Uomini. La corruzione degli uomini alla fine ha portato alla caduta di Númenor. Il tentativo di conquista della Terra di Mezzo da parte di Sauron è continuato fino a quando Isildur non gli ha tolto l’Anello dal dito durante la Guerra dell’Ultima Alleanza, in occasione dell’assedio a Barad-dûr. Questo evento ha segnato l’alba della Terza Era della Terra di Mezzo e ha posto le basi per Il Signore degli Anelli“.

Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Br) Trilogie Cinematografiche
  • Lo Hobbit,Il Signore Degli Anelli (Box 6 Br) Trilogie Cinematografiche [Esclusiva Amazon]
  • Elijah Wood
  • Viggo Mortensen
  • Orlando Bloom
  • Liv Tyler

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button