Cinema e Serie TVNews

Deadpool 3: Ryan Reynolds vuole Channing Tatum

Il film dovrebbe uscire nei cinema l'8 novembre 2024

Secondo indiscrezioni la star di Deadpool 3 Ryan Reynolds spera che Channing Tatum faccia un cameo.

Secondo un rapporto del rispettabile scooper DanielRPK, l’attore di Wade Wilson sta spingendo affinché Tatum appaia nel terzo blockbuster di Merc with the Mouth. La capacità a cui potrebbe apparire Tatum è attualmente sconosciuta, ma si dice che la star di Magic Mike possa apparire come un personaggio diverso da Gambit, un ruolo a cui è stato legato per diversi anni. Né Reynolds né i Marvel Studios hanno risposto a queste voci.

Molti fan potrebbero essere entusiasti della possibile apparizione di Tatum in un film Marvel, ma l’attore ha notato che le sue precedenti esperienze lo hanno inasprito nel franchise. “Una volta che Gambit è andato via, ero così traumatizzato”, ha confessato Tatum. “Ho spento la mia macchina Marvel. Non sono stato in grado di vedere nessuno dei film. Ho adorato quel personaggio. Era semplicemente troppo triste. È stato come perdere un amico perché ero così pronto a interpretarlo.” L’attore ha anche spiegato che la sua interpretazione di Remy LeBeau sarebbe stata “sgargiante” e il film stesso avrebbe avuto un tono simile a quello del film originale di Deadpool.

Wolverine in Deadopool 3

Mentre resta da vedere se Deadpool 3 includerà il mutante che manipola l’energia cinetica, un membro degli X-Men che è confermato per fare un’apparizione è Wolverine. Con Hugh Jackman che riprende probabilmente il suo ruolo più iconico, Reynolds ha discusso apertamente della sua eccitazione all’idea che Logan e Wade Wilson si unissero sul grande schermo. “Alla fine, riesco a lavorare con alcuni dei miei amici più cari al mondo e questo non accade tutti i giorni lavorando in questo settore”, ha affermato.

Deadpool 3 dovrebbe uscire nei cinema l’8 novembre 2024.

Deadpool 1 + 2
  • Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin (Attori)
  • Tim Miller (Direttore)
Source
cbr

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button