Cinema e Serie TVNews

Dave Bautista diventa The Streamer per promuovere un pacchetto Disney

Il Tweet ha attirato "reazioni" dagli account ufficiali di Pixar, Hulu, ESPN+ e Disney+

Un misterioso nuovo account Twitter e Dave Bautista. Sono stati questi gli elementi usati per promuovere un pacchetto Disney già esistente. Tutto è iniziato il 26 luglio, quando l’account Disney ne ha promosso dal nome The Streamer. Il 27 luglio, questo account ha iniziato a trasmettere in streaming le riprese di un fiume che scorre. Immagini che sarebbero andate avanti per tre ore, fino all’apparizione della star di Guardiani della Galassia Dave Bautista in “The Streamer” con una pubblicità per il Disney Bundle, che offre ai clienti Disney+, Hulu (con pubblicità) ed ESPN+ per $ 13,99 al mese.

La pubblicità colloca The Streamer, impersonato da Bautista, su un fiume calmo mentre riflette sulle sue proprietà Disney preferite, tra cui The Mandalorian (Disney+), The Handmaid’s Tale (Hulu), Modern Family (Hulu) e Love, Victor (Hulu). Il Tweet ha attirato “reazioni” dagli account ufficiali di Pixar, Hulu, ESPN+ e Disney+. L’annuncio ha sollevato molte perplessità nel mondo dello streaming poiché il Disney Bundle non è un nuovo servizio ed è disponibile da quando Disney+ è stato lanciato nel novembre 2019. Non è chiaro cosa abbia pianificato la Disney per il personaggio di Bautista o per l’account.

Dave Bautista sarà protagonista in See

Intanto Dave Bautista è stato protagonista insieme a Jason Momoa nel trailer della seconda stagione di See. Momoa è il padre dell’ultima speranza per l’intera specie. Bautista, invece, interpreta suo fratello Edo Voss che sembra avere un conto in sospeso con la sua famiglia. Il trailer ci regala alcune immagini che anticipano un epico scontro tra le due parti. La seconda stagione sarà disponibile dal 27 agosto su Apple TV. In precedenza, Jason Momoa ha parlato della sua esperienza su See mostrando grande apprezzamento. Dave Bautista è un sei volte campione del mondo, avendo detenuto quattro volte il World Heavyweight Championship e due volte il WWE Championship.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button