Cinema e Serie TVNews

Indiana Jones 5: prima immagine ufficiale

Il film dovrebbe arrivare nelle sale il 30 giugno 2023

Sulla scia di Empire Magazine che ha rivelato il primo sguardo a Harrison Ford nel suo iconico abito da Indiana Jones, la rivista ha anche svelato una scena reale di Indiana Jones 5 dove si vede Jones mentre è su una barca. La foto in sé non offre alcuna visione reale del film o di ciò che il pubblico può aspettarsi dall’avventura, ma con il film in fase di sviluppo da così tanto tempo e che ha guadagnato numerosi ritardi e rivisitazioni, è un sollievo vedere questa immagine se non altro per confermare che il progetto è davvero appena oltre l’orizzonte. Indiana Jones 5 dovrebbe arrivare nelle sale il 30 giugno 2023. Di seguito la prima immagine di Indiana Jones 5:

Indiana Jones 5 Harrison Ford 1024x576

Harrison Ford parla di Indiana Jones 5

Oltre a questo primo sguardo al nuovo film, Empire ha anche parlato con Ford che ha dichiarato: “È pieno di avventura, pieno di risate, pieno di vere emozioni. Ed è complesso ed è subdolo”, ha condiviso Ford. Della produzione, l’attore ottantenne ha ricordato: “Le riprese sono state dure, lunghe e faticose… Ma sono molto contento del film che abbiamo”.

In Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008, Ford è tornato al ruolo per la prima volta in quasi 20 anni, un film che si è concluso con il protagonista che sposa il suo interesse amoroso da I predatori dell’arca perduta, Marion Ravenwood di Karen Allen. Mentre alcuni spettatori hanno visto questo come una conclusione naturale del viaggio, lo stesso Ford non ha pensato che fosse il commiato che il personaggio meritava.

“Ho solo pensato che sarebbe stato bello vederne uno in cui Indiana Jones fosse alla fine del suo viaggio”, ha sottolineato l’attore. “Se arrivava una sceneggiatura che sentivo mi dava un modo per estendere il personaggio”. Il regista originale Steven Spielberg è stato attaccato al progetto per un po’ di tempo prima di decidere di abbandonare la serie, consegnando le redini al regista di Logan James Mangold. Proprio come ha fatto con Wolverine di Hugh Jackman, anche Mangold ha voluto evidenziare una figura iconica alla fine del loro viaggio.

James Mangold parla del film che ha diretto

È diventato molto importante per me capire come rendere questo film su un eroe al tramonto”, ha condiviso James Mangold. “Le questioni che ho sollevato sull’età di Indy non erano cose che pensavo fossero state affrontate nel materiale in fase di sviluppo in quel momento. C’erano barzellette “vecchie”, ma il materiale in sé non lo riguardava. Per me, qualunque sia la tua più grande responsabilità, dovresti volare dritto verso quella. Se provi a fingere che non ci sia, finisci per ricevere fionde e frecce per tutto il percorso.” Indiana Jones 5 dovrebbe arrivare nelle sale il 30 giugno 2023.

Offerta
Indiana Jones - La Collezione Completa ( Box 4 Dv )
  • Cult
  • Da non perdere
  • Universal
  • Harrison Ford (Attore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button