Cinema e Serie TV

Black Widow continua a puntare all’uscita nelle sale

La Disney sembra intanto orientata a far uscire alcuni live-action direttamente in streaming

Nonostante la pandemia abbia portato la Disney a pensare ad un’uscita su streaming di alcuni importati lavori attesi al cinema, Black Widow continua ad essere ben lontano dal poter rientrare in questa lista. In un apparente cambiamento di filosofia, la Disney sembra pronta a spostare molti dei suoi imminenti show orientati alla famiglia. In particolare gli adattamenti live-action di alcuni dei suoi classici animati su Disney +. Eppure il prossimo grande appuntamento del Marvel Cinematic Universe è ancora destinato alle sale cinematografiche.

La Disney ha sperimentato l’uscita diretta in streaming con Mulan

La Disney ha già sperimentato con Mulan un modello di video on demand premium. Quel modello avrebbe potuto essere un modo per rilasciare Black Widow, in particolare ora che WandaVision non uscirà più nel 2020. Ma con Wonder Woman 1984 ora in arrivo su HBO Max senza costi aggiuntivi lo stesso giorno in cui debutta nelle sale, è discutibile quanti fan cederebbero i $ 30 extra. Nel frattempo, Disney + sta facendo ottimi risultati con un numero enorme numero di abbonati al primo anno. Non è necessario cercare di attirare nuovi utenti come HBO Max, CBS All Access e altre piattaforme di streaming. Ciò potrebbe significare una minore disponibilità a correre grandi rischi, dal momento che c’è molto meno vantaggio per la Disney che per i suoi concorrenti.

Attualmente, la Marvel prevede di rilasciare Black Widow nei cinema a maggio. Con il covid-19 che è tornato a crescere negli Stati Uniti e in molti altri paesi, le persone in tutto il mondo stanno tornando in lockdown. È probabile che ciò renderà difficile per film come Black Widow avere successo nei cinema. Con gli studi e gli espositori che diventano sempre più preoccupati per il futuro dei teatri nel loro complesso, tuttavia, è probabile presumere che almeno alcune grandi uscite saranno trattenute nel tentativo di aiutare a salvare gli espositori in difficoltà.

Funko Pop! Bobble: Avengers Endgame: Black Widow, Multi - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button