Intrattenimento

Henry Cavill vuole tornare a interpretare Superman

"Non ho abbandonato il ruolo" ha dichiarato l'attore

Tra gli aspetti più confusi dell’universo cinematografico DC Comics c’è sicuramente lo status di Superman e del suo interprete Henry Cavill. Alcuni mesi fa infatti ha iniziato a circolare la notizia che l’attore non sarebbe tornato nei panni dell’Uomo d’Acciaio, similmente a quanto accaduto a Ben Affleck con Batman. Le smentite a queste voci furono molto deboli e l’assenza di notizie nei mesi successivi sembrava confermare questa ipotesi. Tuttavia, qualcosa è cambiato nelle ultime ore.

Henry Cavill non ha finito la sua avventura con Superman

Pochi minuti fa infatti è stata diffusa un’intervista dell’attore in cui ha parlato proprio di questo argomento. Stando alle sue parole, Henry Cavill non avrebbe ancora rinunciato definitivamente al ruolo di Superman. Anzi, apparentemente sembra determinato a tornare a interpretarlo in un futuro film dell’universo DC Comics. Ecco cos’ha dichiarato:

Non me ne starò zitto al buio mentre succedono tutte queste cose. Non ho rinunciato al ruolo. C’è ancora molto che devo dare a Superman ancora. Moltissime storie da raccontare. Molto sulla reale e vera profondità dell’onestà di questo personaggio che voglio esplorare. Voglio che rifletta i fumetti. Questo è l’importante per me. C’è da fare giustizia per Superman. Lo status attuale è: vedrete“.

Insomma, Henry Cavill sembra decisamente convinto del fatto che presto lo rivedremo come Superman sul grande schermo. Un’idea curiosa, considerando che attualmente non ci sono progetti dell’universo DC Comics che vedano coinvolto l’Uomo d’Acciaio. Il flop di Justice League sembrava aver messo fine alla presenza dell’eroe al cinema, ma forse non sarà così.

È possibile che Henry Cavill si riferisca al tanto rumoreggiato sequel di Man of Steel, mai ufficializzato. Circolano voci riguardanti la possibilità di annunci nelle prossime settimane. A occuparsi della regia potrebbe essere J.J. Abrams, motivo per cui la rivelazione potrebbe essere stata rimandata. Ne sapremo di più dopo l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker? Staremo a vedere.

[amazon_link asins=’B01EYSS24E,B01FG33TEO,B00B40BYSW’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a384886a-a903-4844-be47-002c64b62107′]

Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button