A quanto pare, Hawkeye sarà il più grande progetto natalizio della Marvel. La serie uscirà alla fine di novembre e durerà per tutto il periodo delle festività natalizie, concludendosi il mercoledì dopo Natale. Secondo il produttore di Hawkeye, Trinh Tran, la serie è “piena di spirito natalizio”. Le ultime notizie provengono dal numero di anteprima autunnale di TV Guide, che è arrivato su r/MarvelStudios Spoilers ad inizio settimana. In un pezzo su Hawkeye, Tran ha detto che lo spettacolo era “divertente e pieno di spirito natalizio”.
Le parole di Trinh Tran su Hawkeye
Come molti presumevano, il produttore ha anche confermato che la serie si svolge dopo Avengers: Endgame, e la maggior parte di quelli in città ha avuto il tempo di riprendersi. “La città si è, in molti modi, ripresa e ha continuato a prosperare”, ha aggiunto Tran. Per poi chiarire che “lo stesso non si può dire per tutti i suoi cittadini”. Ha inoltre dettagliato la relazione tra Kate Bishop di Hailee Steinfeld e Clint Barton (Jeremy Renner). “Kate è alla ricerca di modi per implementare quelle abilità”, ha aggiunto il produttore. “Ecco quando incontra Clint, che non ha idea di chi sia e non capisce davvero la sua ossessione per lui”.
“Stiamo trattando i nostri spettacoli come se stessimo realizzando i nostri lungometraggi”, ha detto in precedenza Trinh Tran a ComicBook.com, parlando del valore di produzione dietro gli spettacoli Disney+. Così ha aggiunto: “Voglio dire, la sensazione e la qualità di questi programmi TV saranno come i film Marvel che hai visto. Quindi questa è sempre stata la mentalità del [presidente dei Marvel Studios Kevin Feige] di assicurarci che quando le persone vanno per guardare questi episodi, sembrerà come se fosse solo un lungo film, ma invece di due ore e mezza, sarà molto più lungo. E l’idea alla base di alcuni personaggi che ottengono i loro spettacoli è perché avremo molto più tempo per essere in grado di sviluppare questi personaggi piuttosto che quelli più brevi”.
Hawkeye debutta su Disney+ a partire dal 24 novembre.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!