Cinema e Serie TVNews

HBO è al lavoro su un altro prequel di Game of Thrones sul primo Re Targaryen

Il progetto è nelle sue primissime fasi

Un nuovo prequel di Game of Thrones sulla conquista di Westeros da parte di Aegon I Targaryen è in discussione alla HBO.

Poiché il progetto è nelle sue primissime fasi, nessuno scrittore è attualmente impegnato, anche se le fonti affermano che la ricerca è in corso poiché HBO è desiderosa di andare avanti e portarlo in fase di sviluppo. Le fonti affermano anche che potrebbe esserci una componente caratteristica del progetto, ovvero HBO e Warner Bros. produrrebbero un lungometraggio che porterebbe poi alla potenziale serie, anche se al momento i piani rimangono in evoluzione.

Il prequel di Game of Thrones sul primo Re Targaryen racconterebbe la storia di come Aegon e le sue sorelle-mogli Visenya e Rahenys usarono il loro esercito e i loro tre draghi per conquistare sei dei sette regni di Westeros, ad eccezione di Dorne. In tal modo, Aegon I è diventato il primo re di Westeros, il primo a sedersi sul Trono di Spade e il fondatore della dinastia Targaryen. Questi eventi hanno avuto luogo circa 300 anni prima degli eventi di “Game of Thrones”.

In produzione la seconda stagione di House of the Dragon

Dei numerosi progetti annunciati nel corso degli anni, l’unico ad andare avanti fino ad oggi è stato “House of the Dragon“. Lo spettacolo ha debuttato nell’agosto 2022, guadagnandosi un rapido rinnovo della seconda stagione meno di una settimana dopo il suo lancio. La stagione 2 è attualmente in produzione.

La mossa per espandere il mondo di “Game of Thrones” – e potenzialmente legare un film – non è sorprendente, in quanto lo spettacolo rimane uno dei pezzi di proprietà intellettuale più preziosi nella libreria di Warner Bros. Discovery. Le società di media legacy hanno anche lavorato per qualche tempo alla costruzione di universi cinematografici e televisivi interconnessi attorno ai loro titoli più importanti, con il Marvel Cinematic Universe della Disney che ne è l’esempio più grande. La Warner Bros. Discovery sta anche attualmente lavorando a un DC Universe riavviato sotto la guida di James Gunn e Peter Safran.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
variety

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button