Cinema e Serie TVSerie TV

Dottoressa Doogie, online il trailer della serie Disney+

La serie tv gode di una location davvero strepitosa

Una nuova serie sta per arrivare a brevissimo sulla piattaforma streaming Disney+. Scopriamo insieme tutti i dettagli della Dottoressa Doogie!

Dottoressa Doogie – La serie

Siete pronti a seguire le vicende di una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente? Ad affiancare la crescita personale della protagonista, Lahela, ci saranno la famiglia e gli amici! Riuscirà Lahela a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente? 

Le ambientazioni

Dottoressa Doogie gode di una location davvero strepitosa. La serie tv è infatti ambientata nelle moderne Hawaii, precisamente sull’isola di O’ahu. 

La creatrice della serie e il team di lavoro

Tra i nomi che hanno lavorato al progetto troviamo Kourtney Kang, la creatrice ed executive producer (nota anche per E alla fine arriva mamma e Fresh Off the Boat). Kourtney Kang è nativa delle Hawaii e ha madre irlandese e padre coreano. Grazie a questo, lo spettatore potrà dunque ritrovare nella serie tv le esperienza di vita della creatrice. La direzione degli episodi è affidata a Gina Rodriguez, Randall Park e dagli executive producer Jake Kasdan, Jesse Bochco e Erin O’Malley. 

Il cast

Il cast è ricco di talentuosi nomi. Oltre alla protagonista Peyton Elizabeth Lee, troviamo infatti: Kathleen Rose Perkins nel ruolo della dottoressa Clara Hannon, Jason Scott Lee in quello di Benny Kamealoha, Matthew Sato veste invece i panni è Kai Kamealoha e Wes Tian è Brian Patrick Kamealoha. Continuano la lista Emma Meisel nei panni di Steph, Mapuana Makia in quelli di Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman è Charles. Tra gli attori ci sono anche Alex Aiono nel ruolo di Walter e Ronny Chieng in quello del dottor Lee.

Le guest star

Nella serie non mancano nemmeno le guest star! Nel cast troviamo infatti: Randall Park, Max Greenfield, Margaret Cho, Al Harrington, Amy Hill, David S. Jung, Jae Suh Park, Ty Simpkins, Kylie Cantrall e Jake Shimabukuro e molti altri.

 Data di uscita

La serie de la Dottoressa Doogie sarà disponibile in esclusiva su Disney+ a partire dall’8 settembre. Appuntamento a ogni mercoledì con un nuovo episodio!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button