Cinema e Serie TVNews

Hawkeye, ecco le prime immagini di Echo

Lo show debutterà entro la fine dell’anno con Jeremy Renner tra i protagonisti

Arrivano nuove foto dalla produzione di Hawkeye e ci forniscono uno sguardo ad Alaqua Cox nei panni dell’assassino sordo Echo. Un video del set di Cox è andato online non molto tempo fa, ma il filmato non ha regalato molte anticipazioni, fornendoci a malapena un assaggio del personaggio. Queste immagini ci danno invece un’idea chiara di come appare uno dei protagonisti, a cui è stata appena assegnata un’intera serie con il suo nome. Echo è l’eroina il cui vero nome è Maya Lopez e i cui poteri comprendono la capacità di copiare perfettamente i movimenti di un’altra persona o il suo stile di combattimento. Nei fumetti Marvel, Echo è coinvolta nelle avventure di Daredevil, Moon Knight e degli Avengers.

Di seguito le immagini di Echo in Hawkeye:

Il cast di Hawkeye: Alaqua Cox sarà Echo

Hawkeye debutterà entro la fine dell’anno con Jeremy Renner che riprenderà il ruolo dell’arciere dei Vendicatori su Disney+. Hailee Steinfeld interpreta la seconda Occhio di Falco, Kate Bishop. Vera Farmiga è sua madre Eleanor, Florence Pugh riprende il ruolo di Vedova Nera Yelena Belova. Inoltre troviamo Fra Fee nei panni del clown cattivo Kazi, Tony Dalton è il mentore di Occhio di Falco Jack Duqesne, Zahn McClarnon è William Lopez, il padre di Echo. Hawkeye è ambientato, come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, dopo Avengers: Endgame. Jonathan Igla scrive e funge da EP. Rhys Thomas e Bert & Bertie stanno dirigendo.

Apparsa per la prima volta in Young Avengers del 2005, la caratterizzazione di Bishop nella prossima serie Hawkeye prenderà più ispirazione dall’acclamato ciclo fumettistico di Matt Fraction e David Aja del 2012 Hawkeye. Ambientato qualche tempo dopo gli eventi di Avengers: Endgame, lo spettacolo seguirà Barton, che ora vive lontano dalla sua famiglia MCU a Manhattan, mentre tenta di addestrare Bishop come erede. Oltre a combattere i criminali locali di New York, Occhio di Falco esplorerà anche parti del passato di Barton nei panni di Ronin durante il periodo di cinque anni tra Avengers: Infinity War ed Endgame.

Source
https://mcuexchange.com/echo-alaqua-cox-set-photos/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button