Cinema e Serie TVNews

Hawkeye: in sviluppo uno spin-off dedicato a Echo?

Il personaggio è una supereroina sorda dei nativi americani che ha il talento di imitare lo stile di combattimento di qualsiasi avversario

Il portale Deadline ha affermato che è in fase di sviluppo una serie spin-off di Hawkeye incentrata sul personaggio Echo, con Etan Cohen ed Emily Cohen che ne scriveranno e saranno i produttori esecutivi. Echo (alias Maya Lopez) è una supereroina sorda nativa americana che ha il talento di imitare lo stile di combattimento di qualsiasi avversario. È importante sottolineare comunque che per quanto la fonte sia affidabile, questo progetto è ancora solo un rumor fino all’arrivo di una conferma ufficiale.

Hawkeye: Echo interpretata da Alaqua Cox

Hawkeye debutterà entro la fine dell’anno con Jeremy Renner che riprenderà il ruolo dell’arciere dei Vendicatori su Disney+. Hailee Steinfeld interpreta la seconda Occhio di Falco, Kate Bishop. Vera Farmiga è sua madre Eleanor, Florence Pugh riprende il ruolo di Vedova Nera Yelena Belova. Inoltre troviamo Fra Fee nei panni del clown cattivo Kazi, Tony Dalton è il mentore di Occhio di Falco Jack Duqesne, Zahn McClarnon è William Lopez, il padre di Echo. Hawkeye è ambientato, come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier, dopo Avengers: Endgame. Jonathan Igla scrive e funge da EP. Rhys Thomas e Bert & Bertie stanno dirigendo.

Le caratteristiche di Kate Bishop

Apparsa per la prima volta in Young Avengers del 2005, la caratterizzazione di Bishop nella prossima serie Hawkeye prenderà più ispirazione dall’acclamato ciclo fumettistico di Matt Fraction e David Aja del 2012 Hawkeye. Ambientato qualche tempo dopo gli eventi di Avengers: Endgame, lo spettacolo seguirà Barton, che ora vive lontano dalla sua famiglia MCU a Manhattan, mentre tenta di addestrare Bishop come erede. Oltre a combattere i criminali locali di New York, Occhio di Falco esplorerà anche parti del passato di Barton nei panni di Ronin durante il periodo di cinque anni tra Avengers: Infinity War ed Endgame.

Source
https://deadline.com/2021/03/hawkeye-spinoff-series-about-deaf-marvel-superhero-in-works-at-disney-1234719469/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button